libero professionista o "bustato"??

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
nEcR0SoFt

Re: libero professionista o "bustato"??

Post by nEcR0SoFt »

Ciao

Ah bhe, allora, stando così le cose, hai tutte le premesse per tentare la strada. Fossi in te io proverei a cercare se in zona ci sono anche aziende informatiche che si occupano magari di 3D (il 3D non è solo nei videogiochi ma anche in molte applicazioni interattive...), potrebbe essere un'alternativa. Di dove sei?

ciao!
3dmansion wrote:no, apprendista (in un campo k nn ci azzecca niente col mio lavoro, ma così i contributi li paga lo stato) ma mi hanno appena dimezzato le ore (ergo stipendio), ora sto massacrando ttt le agenzie grafiche k trovo googleando mandando in giro una gallery, diciamo k in qst momento, la libera professione mi è sfuggita un pelo dalle mani, il mio problema attuale in qst momento è arrivare alla seconda settimana, per le altre 2 sono tornato a fare cocktail nei locali, appena avrò qualcosina da parte comincio a richiamare le aziende con le quali posso lavorare e poi mi cerco dei "collaboratori" coi quali dividere lavoro e profitti, alla fine...in italia, o muori con un contrattino del c...o o provi a darti da fare, scalando la società con ttt i mezzi k hai a disposizione, e a me, nonostante probabilmente mi manchi parecchia esperienza, soldi, attrezzature, ho conoscenze, voglia di fare e tanta tanta determinazione....(sperando k serva a qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol: )
3dmansion

Post by 3dmansion »

Sono di Parma...qui a dire il vero nn c'è un gran chè...a parte forse la TAXFREE, ma entrare li dentro secondo me ci vogliono le palle bicubiche...sono quelli k fanno le pubblicità della citroen....
arcnello

Post by arcnello »

tanto per tastare il terreno della libera professione, hai provato a pubblicizzarti ad esempio in studi di architettura ? della tua zona intendo... di persona con una tua brochure.... inviare via mail è molto difficile agganciare un lavoro
ciao_______
  • Advertising
Post Reply