WIP "La fuga"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matcsat

Re: WIP "La fuga"

Post by matcsat »

Ciao

Avrà mai fine ... ? In un modo o nell'altro "Si !".

Come finirà ? Spero di riuscire a restare in carreggiata e rispettare l' idea originaria, ... non credo ci saranno sterzate particolari.

Ora, come è abbastanza chiaro, sono su un altro progetto, più piccolo, più semplice, più veloce, e "con alti livelli di specularità e riflessione", (lo dico perché credo sia la risposta al motivo del WIP sul basso, ... per staccare, ... per fare qualcosa di completamente diverso).

Comunque, per tutti quelli che si chiedono come cavolo ho fatto a ficcarmi in una situazione così, beh ! Se chiudo gli occhi e mi lascio guidare dall'istinto vedo più probabile trovarmi su una scogliera ad attendere la magnifica onda che mi farà venire artrite e polmonite che non saggiamente allo sportello delle poste per pagare le tasse.
Ma credo anche che se dovessi raccontare qualcosa di interessante sarebbe la prima opzione quella più avventurosa e appassionante.

a presto ...

ciao

Marco.
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, ho scoperto per caso stasera questo post, lo rispolevero! :)

quando è iniziaito io non ero nemmeno registrato su questo sito, e secondo me tanti se lo sono perso.

sono rimasto senza parole, qualunque tipo di complimenti a tutti i parecipanti è sminuire il lavoro fatto.

superlativo.!!!!!!!!!!!!!! posso dirvi grazie, ci ho messo un'ora a leggere tutto, ma ne è valsa la pena!

ciao ciao
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Urca ! A momenti mi viene un colpo a vedere questa discussione tornare in superficie !

Ti ringrazio per l'appassionato commento, gabriele__82.

A scanso d'equivoci questo progetto s'è spento.
Lo dico con una stretta al cuore perché mi ha appassionato, coinvolto e stremato come poche altre cose.
Però era davvero troppo, in tutti i sensi ... impegnativo, grande, esigente, etc.

Ciao Garza e ciao Stige, so che in un mondo dove non vi ho abbandonato state vivendo incredibili scorribande, balorde e demenziali come solo voi siete capaci attuare.
Balordi e dementi come solo voi siete capaci di essere.

Garza: fattelo vedere quel piede, che non lo vedo bene !

Stige: provalo anche tu un goccetto d'assenzio, che sul tuo volto mancano del tutto le rughe d'espressione del riso.

... e un ennesimo enorme ringraziamento a Maximum07 e TT.
A tutti coloro che hanno seguito questa avventura e che sono rimasti con l'amaro in bocca per non aver potuto vederlo davvero finito.
Ad amministratori e moderatori che non mi hanno mai impedito di andare pesantemente in OT con le mie divagazioni e riflessioni.

ciao

Marco.

P.s.

Non mi facevo così emotivo ! Gh !
  • Advertising
Post Reply