WIP Robot Wide Shut

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
FiLiPpO92

Re: Elderan: WIP Robot Wide Shut

Post by FiLiPpO92 »

veramente veramente fantastico!!!xpresso è un modulo che non sa usare molta gente,ed il suo utilizzo è molto richiesto!

però ho notato tanti errori di ortografia nei post e non va bene :nono xDDDD scherzo
elderan

Post by elderan »

:) FiLiPpO92, non farci caso se alle volte quando scrivo di fretta faccio cavolate , neanche mi accorgo dei tasti che premo tanto vado veloce a scrivere :lol: :lol: se la mia vecchia prof di italiano leggesse tutti i miei post, sicuramente si lancerebbe giù da un dirupo senza paracadute :)

Grazie cmq per gli apprezzamenti, ammetto che con xpresso mi trovo bene per molte cose :)

Koseidon sei diventato il mio avvocato difensore? :lol: Spero che non debba pagarti la parcella, al momento sono al verde :lol: :lol: scherzo in effetti quella domanda mi ha stranizzato, sicuramente si riferiva ai controller che sono molto personalizzabili, ma aspetto che risponda lui :)

P.S. Koseidon , tranquillo che rosico di più io a non saper animare come te mannaggia :lol:

P.P.S. Aggiunti anche i controller per ogni singolo dito del piede, e anche per muoverli contemporaneamente
Attachments
ROBOT_A_42.jpg
ROBOT_A_41.jpg
Last edited by elderan on Sat Apr 24, 2010 12:48 am, edited 1 time in total.
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ste090

Post by ste090 »

sei assurdo! grande elderan! ti seguo dall'inizio anche se è la prima volta che scrivo... non posso che farti tutti i complimenti possibili!! :D
_kino_

Post by _kino_ »

sapete una cosa? mi state annoiando...tutti sti cuoricini tutte ste fandonie su....ho fatto questo ho fatto quest'altro....seeeeeeeeeeeeeee ora i fatti vogliamo vedere...

TEXTURE e ANIMAZIONE....poche scuse!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gran bel lavoro, ma siamo solo all'inizio, rimbocchiamoci le maniche e giù di corto....

ciao ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
arcnello

Post by arcnello »

Elderan.... tu non sei umano..... tu sei MATRIX! :D
veramente.... non ho parole per quello che stai postando...
complimenti davvero...
ciao______
elderan

Post by elderan »

:) Ragazzi come sempre siete esagerati nei commenti, adesso tocca al texturing per finire davvero questo modello e passare avanti.

-arcnello, ti svelo un segreto, io non sono Matrix , ma sono il prescelto :mrgreen: , come Neo, quindi la manipolo come più mi piace per ottenere quello che voglio :lol: :lol:

-Stè grazie anche a te 8-)

Kino, è inutile che fai la gelosa ::: , e tranquillo che lo finirò del tutto questo robot così non potrai più dirmi nulla , anzi... :x Vedrai quante te ne dirò se non mi finisci il cappellaio :lol: :lol: :lol:

ciao ciao
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
parlmc

Post by parlmc »

io non sono Matrix , ma sono il prescelto
questa è una delle cose più da geek che io ricordi su questo forum! :lol:

bhè comunque viene bene, aspetto il resto... [così non ti monti la testa :D !]
ciaociao,
Ros
elderan

Post by elderan »

parlmc wrote:
io non sono Matrix , ma sono il prescelto
questa è una delle cose più da geek che io ricordi su questo forum! :lol:

bhè comunque viene bene, aspetto il resto... [così non ti monti la testa :D !]

:lol: :lol: :lol: :lol: Ovviamente scherzo...

cmq ora scusami ma devo uscire e siccome c'è traffico credo che volerò dalla finestra, ora metto gli occhiali scuri e vado ... fiuuuuuuuuuuuu
Image
_kino_

Post by _kino_ »

ah adesso sei un neo...non la sapevo questa!!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Post by Entropy »

no no, intendeva neo..nato, parlava di capacità cerebrale ovviamente ;) jajajaajja

ps: cmq io lo ho visto c'è pure un neo. lo giuro!
  • Advertising
Post Reply