Intendi se li ho divisi in quadrilateri? di modo da applicare il materiale su ogni singola faccia? Se è per questo no! Finora il pilastro è un blocco unicoFiLiPpO92 wrote:li hai suddivisi i pilastri?
Nuova VILLETTA SINGOLA
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- sancassanistudio
Re: Nuova VILLETTA SINGOLA
- sancassanistudio

- sancassanistudio

- Attachments
-
- Schermata 2010-06-18 a 15.21.36.png (13.86 KiB) Viewed 1071 times
- gabriele__82
Ma l'erba è fatta con displacement? o hair proxy?sancassanistudio wrote:Sembra che i problemi si siamo risolti... non ho ancora capito cosa incideva sulla resa finale... strano! Ora i displacement sono stati rifatti e l'erba ha un nuovo tassello non copiato da altri ma rifatto di sana pianta. Ora i tempi sono molto più "umani" e vi posto l'ultima progressione.
Bene, RINGRAZIO TUTTI per la pazienza e i preziosi consigli che cercherò di mettere in pratica quindi, dopo avervi tediato con i miei insormontabili problemi credo che sia ORA DI FARE SUL SERIO e rendere il più vero possibile questo progetto!
senza il prato 127m8s156ms. con il prato non riuscivo a girare il modello!sancassanistudio wrote:@ERPINO
naturalmente grazie infinite per la disponibilità!! :D Ma poi, avevi provato a lanciare un rendering senza modificare il mio modello e con le impostazioni che c'erano? Ero curioso di sapere se anche da te i tempi erano enormi....
ma che modifiche (oltre a rifare il prato) hai fatto (parlo di GI)?

- sancassanistudio
Riciao Fabio81, l'erba è fatta con hair e vrayproxy, il proxy con mograph clonato e stesa su un piano e poi disposto con effettuatore casualefabio81 wrote:Ma l'erba è fatta con displacement? o hair proxy?
Nessuna! è quello il bello! Ho solo modificato prato e i due displacement dei mattoni e della pavimentazione esterna! Basta!erpino wrote:ma che modifiche (oltre a rifare il prato) hai fatto (parlo di GI)?
Si vede che qualcosa nel displacement della piastrellatura (poi ho circoscritto a quello il problema) ci fosse qualcosa che gli rompesse le balle... e probabilmente... non lo sapremo mai!
-
- Advertising
FOLLOW US