WIP_character
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP_character
Per le risposte ci mancherebbe, per il mare di passaggi beh....la questione è questa, cerco di sfruttare i pregi di ogni programma secondo le mie esigenze a volte capita di non usare Z perchè non serve e usare solo BP o viceversa, a volte uso solo PS e 3ds o ps e c4d, insomma dipende molto, 3ds e Z mi danno le basi su cui poi andare a ritoccare, BP e PS finiscono il lavoro e lo perfezionano, e nel contempo si studiano luci e materiali e cose in più come in questo caso hair... si molti passaggi forse inutili ma ormai sono abituato così!!!
ciao
_kino_
ritornando su hair, continuo a farti i complimenti perchè io lo trovo abbastanza ostico e poco gestibile, ma ovviamente è una mia carenza, mentre vedo che tu e altri, riuscite a padroneggiarlo con molta disinvoltura.

è appena iniziato, ho intenzioni mooooooooolto serie per quest'essere.... vediamo dove vado a parare.
ciao
_kino_
P.S. ancora non ho chiaro come vuoi realizzare la punta dei piedi, starò a vedere, ti tengo d' occhio ahahahhah
P.P.S. Secondo me sarebbe divertente se avesse 2\3 grosse piume ( tipo indiano ) sulla capoccia ahahahahaahah
Bravo bravo

Per i piedi...già non piacciono nemmeno a me e li sto ancora studiando, l'anatomia per il momento indica il classico piede da pollo 2 dita grosse davanti (anche se sarebbero 3, ma stilizziamo!!) e un ditone posteriore...
Vorrei procedere in questo modo...
1- Sculpt delle masse in Z
2- esportazione modello HI-poly con decimation master sempre da Z
3- Retopo in 3ds con polyboost
4- Stesura UW e texture in BP (escluse eventuali normal map fatte in Z)
e poi ci proviamo un renderino...vediamo....
ciao
_kino_
p.s. qualsiasi suggerimento è ben accetto visto che non è per lavoro e non ho una strada precisa.
p.p.s Grazie K sicuramente per l'anatomia avrò bisogno di critiche pesanti quidni non ti risparmiare troppo!!!!!

ciao
_kino_
ciao
_kino_
garzie ancora
ciao
_kino_
-
- Advertising