ciao hurri, non devi chiedere nessun permesso, con le mie immagine sentiti libero.
molto bella, molto bello anche l'effetto delle luci, solo una cosa e non vorrei sembrare arrogante dato che hai perso del tempo per photoshopparla, ma non è diventata violettina chiara? dici che non è meglio portarla verso il giallo/rosa?
gabriele__82 wrote:ciao hurri, non devi chiedere nessun permesso, con le mie immagine sentiti libero.
molto bella, molto bello anche l'effetto delle luci, solo una cosa e non vorrei sembrare arrogante dato che hai perso del tempo per photoshopparla, ma non è diventata violettina chiara? dici che non è meglio portarla verso il giallo/rosa?
ciao ciao
Grazie!
Bhè un pochino si, ma credo sia più corretto così, voglio dire, si vede maggiormente l'influenza del blu del cielo, specie nelle parti in ombra, mentre nelle zone colpite dal sole è rimasto tutto ben dorato!! L'originale mi sembrava un pò tutta troppo arancione!
Ad ogni modo credo sia anche una questione di monitor, magari sul tuo la vedi ancora più blu, o magari io sul mio la vedo meno blu di quello che non è in realtà!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ok hurri, ho fatto io una prova ridiamoci sopra con office picture, ecco secondo me così è la tonalità corretta, meno della mia prima e un pelino in più della tua, no?
Mettiamole ai voti; a cominciare dall'alto: 1, 2 o 3
Votate gente, votate!!!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82 wrote:azz, allora mi devo arrendere, siamo 3-1 per l'immagine "2" sull'immagine "3".
Ah ah che te possino!
gabriele__82 wrote:hurri, se tu sei d'accordo la carico e modifico quella postata e inserisco nella descrizione che tu l'hai photoshoppata.
Figurati fai quello che vuoi!!
FOLLOW US