Piccola Palazzina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
hurricane

Re: Piccola Palazzina

Post by hurricane »

gabriele__82 wrote:hurri ascolta me invece, fidati tengono senza problemi, vuoi che facciamo i calcoli considerando una forza orizzontale posta a 1,00 m da terra di 300 daN al metro lineare?? :lol: :lol:

ce ne sono a centinaia in giro di parapetti così, li ho anche già fatti e non hanno problemi. fidati.
Gabriele, era una battuta in relazione alla foto di pierluigi! 8-) :lol: :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
sascia

Post by sascia »

cavolo non seguo per un paio di giorni e sbucano tutte ste donne (oddio a parte la curiosità di vedere il resto della foto delle caviglie, le alte sono quasi contento di averle perse :) )
Per il resto, rinnovo i complimenti per il lavoro a Gabriele e mi accodo per gli auguri di Buona Pasqua...
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

@hurri : ahahahahahha capito capito, cmq guarda i PM. :D

@sascia : ma allontanarsi per più di un giorno, potrebbero cambiare parecchio cose.....
grazie per i compli!!!!
  • Advertising
Post Reply