WIP - Kosch Bagno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - Kosch Bagno

Cosa hanno le fughe che non vanno?

come faccio ad aumentare l'esposizione?

ti ringrazio per i consigli e l'aiuto

Le mattonelle sono in gress? Forse dovrebbero essere più riflettenti, credo.
Bel lavoro Morph, una casetta per poveracci direi vista la locazione!

P.S: riguardando appunto il fuori, forse quella seggioluccia stona un po' come design.
Ciao
Alex

per le piastrelle ho aumentato leggeremente la riflessione

per la sedia, in effetti come sta nel render non mi piace tanto, ma nell'immagine di riferimento ci sta molto meglio, non capisco come mai...

- Attachments
-
- kosch-bagni.jpg (40.6 KiB) Viewed 953 times

Questo è veramente spettacolare Morph!!
Adesso a letto!
Ciao
Alex

ciao ciao
ottimi i sassi

in quanto al resto...
ci sono molti dettagli che hai voluto curare, ma ci sono alcune cosine che secondo me è un peccato lasciare così..ad esempio: la texture del pavimento...c'è una fuga che saranno un paio di cm...la sedia fuori è troppo satura secondo me, mentre l'esterno ancora poco sovraesposto x tutta la luce che entra dentro...
la parte sulla destra del lavandino, purtroppo è priva di ombre...ora cn ar non saprei come, ma ci sarebbe da dare un ombreggiatura, anche minima secondo me...sempre rimanendo li in zona, lo specchio lo vedo un po' scarico nella riflessione, quei vasetti che a sinistra sono neri, nello specchio è grigio...ottima la texture del legno, ma secondo me ci vuole più bump tra un asse e l'altra.
L'acqua mi piace, magari in PS puoi sovrapporre un immagine di una vasca cn l'acqua che entra dentro, così gli metti qualche schizzo dove entra...e qualche bollicina
il vetro che divide la doccia non mi fa impazzire...ora nn so cm'è nell'originale, ma va beh

cmq un ottimo lavoro :D

-
- Advertising
FOLLOW US