heathed wrote:veramente un capolavoro.. io cmq se posso suggerirti qualcosa alla fine farei una piccola animazione con una camera che ruota intorno alla nave mentre naviga e sotto metterei una delle canzoni più splendide ovvero: http://yt.clea.nr/D4Lx9tTq7vE
Gran musica... Ma vorrei evitare questi accostamenti pomposi..
comunque sono alla ricerca di un buon accompagnamento audio, quindi consigli soono ben accetti (evitiamo magari le supermega produzioni di hollywood )
Nemus wrote:Finalmente ho terminato la sezione di poppa.
Tornerò sulle parti superiori più in là, ora continuerò la chiglia sotto la linea di galleggiamento, per posizionare le eliche di manovra e rifinire i timoni
Purtroppo sono un po' in crisi, i fori creati con le booleane vengono bene sono se la booleana è applicata all'HN e non al modello base. Questo significa che dovrò laasciare la booleana fino praticamente alla fine della modellazione
Ho iniziato a fare anche qualche prova con i colori, tanto per vedere come rende il colpo d'occhio.
scusa, posso sapere come fai a visualizzare il modello in sezione?
p.s. : complimenti per il lavoro.
Nemus wrote:Finalmente ho terminato la sezione di poppa.
Tornerò sulle parti superiori più in là, ora continuerò la chiglia sotto la linea di galleggiamento, per posizionare le eliche di manovra e rifinire i timoni
Purtroppo sono un po' in crisi, i fori creati con le booleane vengono bene sono se la booleana è applicata all'HN e non al modello base. Questo significa che dovrò laasciare la booleana fino praticamente alla fine della modellazione
Ho iniziato a fare anche qualche prova con i colori, tanto per vedere come rende il colpo d'occhio.
scusa, posso sapere come fai a visualizzare il modello in sezione?
p.s. : complimenti per il lavoro.
Ci sono delle immagini, tra quelle che hai postato, in cui il modello è sezionato longitudinalmente, come se l'avessi tagliato nel senso della lunghezza. Te lo chiedo perché, essendo un principiante di c4d, non so come poter realizzare spaccati e sezioni tridimensionali di un modello architettonico a cui sto lavorando...cosa che mi sarebbe molto utile per fare un rendering interno/esterno, per esempio....
P.s. : prima di passare a c4d, usavo artlantis ed in quel programma c'era la possibilità di usare dei piani sezione cn cui tagliare il modello su cui si lavora ma qui, cn c4d, nn riesco ad individuare uno strumento simile.
giu.cucci wrote:Ci sono delle immagini, tra quelle che hai postato, in cui il modello è sezionato longitudinalmente, come se l'avessi tagliato nel senso della lunghezza. Te lo chiedo perché, essendo un principiante di c4d, non so come poter realizzare spaccati e sezioni tridimensionali di un modello architettonico a cui sto lavorando...cosa che mi sarebbe molto utile per fare un rendering interno/esterno, per esempio....
P.s. : prima di passare a c4d, usavo artlantis ed in quel programma c'era la possibilità di usare dei piani sezione cn cui tagliare il modello su cui si lavora ma qui, cn c4d, nn riesco ad individuare uno strumento simile.
Dunque,
quella non era una sezione del modello, era il modello stesso ad essere fatto solo per metà
Tuttavia, su due piedi, l'unico modo che mi viene in mente per fare quello che dici tu è usando le booleane. Appena torno a casa ti faccio un esempio
lavoraci sui materiali, la scocca della nave riflessioni ne ha, non esistono materiali che non riflettano...magari riflettono proprio pochissimo ma riflessione ne hanno sempre
FiLiPpO92 wrote:lavoraci sui materiali, la scocca della nave riflessioni ne ha, non esistono materiali che non riflettano...magari riflettono proprio pochissimo ma riflessione ne hanno sempre
FOLLOW US