Ciao Ragazzi , intanto grazie per gli apprezzamenti, ovviamente sempre ben accetti :love:
Dunque, per il discorso dei denti, c' è da chiarire che non sono del tutto finiti ( oltre la mancanza di texture, che li renderà vissuti ^^ ), ma cmq rimangono da studiare tenendo conto però di un fattore importante...
La dentatura del personaggio non deve in nessun caso dare un aspetto malvagio o intimidatorio , poichè si allontanerebbe troppo dalla natura stessa del soggetto, nella storia che ho ripreso e modificato, noterete come le due razze siano differenti tra loro, e che gli esseri della luna non sono dei veri guerrieri, non per scelta...
Quello che vorrei ottenere, è un aspetto valoroso e giusto del personaggio, leggendo la storia comprenderete come abbiano sofferto prima di arrivare a questa scelta, e che gli esseri del sole ( sto modificando anche i nomi nel frattempo ), sono davvero dei guerrieri di natura.
Realizzerò anche loro, e avranno un aspetto più agguerrito, molto duro, in quel caso i denti potrebbero essere appuntiti...
Grazie ancora per i suggerimenti, qualunque opinione mi interessa sempre
Spero di mettere presto il racconto modificato ^^
P.S. Ripeto che il personaggio verrà riggato, messo in posa con un fondale, e poi partirò con il video , una sorta di trailer che mostrerà i momenti più importanti di questa grande battaglia di cui ha fatto parte il mio valoroso " uomo-Luna " ( nella storia avrà anche un nome vedrete ^^ ).
P.P.S. Ciao Blu,

carissimo sai che ti voglio bene proprio come un cammello, non essere geloso ^^ , prometto che mi rifaccio sentire , un sa
lutoporito ( O__O )
P.P.P.S Dimenticavo, anche se in questi giorni ho avuto meno tempo, sto eseguendo dei test per un possibile effetto sketch del personaggio, questa volta differente dal solito effetto da cartoon, più simile ad un tratto disegnato.
Le immagini che vedete del modello, non sono ritoccate ( solo montate in photoshop , ma uscite direttamente da Cinema, anche se molto abbozzato vorrei ottenere un aspetto generale di questo genere...
Le sperimentazioni sono appena iniziate

FOLLOW US