Mamma mia!!! Stupenda...come tutte le tue opere!!! Sarà che adoro questo modello quindi mi paice ancora di +!!! Riprovo a chiamare Ernesto dai!!! Che si aggiorni!!!
Bellissima in tutto...
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:
anto3d m'interessa un tuo commento
pazienza .... e che diamine...
Tecnicamente è ineccepibile.
Se vuoi anche un giudizio personale... preferisco la tua alla foto. Rivedrei il faro sulla SX un pò troppo sparato e metterei qualche riflesso sulla finestra a DX ... anche in post... ma sono sciocchezze e comunque è come andare a trovare il pelo nell'uovo.
Complimenti direi ottima come tutti i tuoi lavori.
cesgimami wrote:
anto3d m'interessa un tuo commento
pazienza .... e che diamine...
Tecnicamente è ineccepibile.
Se vuoi anche un giudizio personale... preferisco la tua alla foto. Rivedrei il faro sulla SX un pò troppo sparato e metterei qualche riflesso sulla finestra a DX ... anche in post... ma sono sciocchezze e comunque è come andare a trovare il pelo nell'uovo.
Complimenti direi ottima come tutti i tuoi lavori.
Ciao.
infatti so che tu cerchi il pelo nel uovo è per questo che volevo un tuo giudizio per il riflesso,cavolo li c'e il vetro e non mi ha dato questo riflesso,sembra quasi non ci sia,per il faro sulla sx ho collegato il faro alla 380 invece che alla 220 effettivamente è forte ma mi piaceva,lo abbasso un pò grazie mi fà immensamente piacere,che hai trovato pochi peli,ottimo direi
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Anto3D wrote:... mi sa che se non ci becchiamo teniamo l'audience basso!!!!
Devi impegnarti meno mbà!!!
quoto, ecchèccacchio....qui gli spettatori si aspettano qualcosa di più da voi...nn siete più quelli di una volta, siete proprio una delusione...la vecchiaia fa brutti scherzi eh
FOLLOW US