grazie a tutti per i consigli!
ora sto rifacendo interamente il frontale anche se le "linee principali" rimarranno invariate...
cambieranno alcune cosette.. spero di poter postare un render entro stasera =)
@ albyevo8 non ho capito cosa intendi per tamponare l'avantreno e le prese d'aria non saprei se farle perchè il motore comunque è posteriore e sull'anteriore non dovrebbero essere radiatori, filtro aria o intercooler.. ora vedo diciamo un pò tipo formula uno
PS: evo8 sta per il lancer?
si sta per il lancer...è una macchina fantastica...non la ho più ma è rimasta nel cuore :love: vedo dal tuo avatar che le "evo" le apprezzi anche tu!!!
hehe hai ragione non mi ero spiegato per nulla...
cmq ti posto quello che intendevo...con relative prese d'aria per rinfrescare un pò i puledri del tuo proto...
sarebbe bello avere anche un bell'estrattore al retrotreno....e uno spoyler rasoterra all'avantreno....
hey ma ci leggiamo nel pensiero? l'estrattore l'ho fatto nella parte laterale per convogliare l'aria sotto il "passaruota" posteriore :D
ho messo anche una presa d'aria anteriore e delle rientranze per il raffreddamento dei dischi anteriori.
solo in una cosa non andiamo d'accordo... si il lancer auto stupenda ma l'impreza...
ora manca il parabrezza, una presa d'aria sulla parte posteriore, l'intera fanalistica e la parte posteriore da completare :D
ciao a tutti,
il modello è molto bello [anche se sono un amante delle forme più spigolose] ma mi sono venuti dei dubbi sulla coda, in particolare mi è venuto il dubbio che la ruota libera all'interno dei profili del fondo e della carena sagomati in quel modo potrebbe creare delle brutte turbulenze.
io proverei a capire se con un deviatore di flusso o pinna si possano rendere più armonici i flussi in quella zona...
comunque bel lavoro davvero, hai provato con un giallo un po' più acido?
wow_come al solito seguo con passione anch eprchè io di ste cose non me ne capisco nulla....
forse è un'esagerazione, ma un bel motore a vista nella parte posteriore? ultratecnologiso e superbrillante....sarebbe bello...o magari no...non lo so...beh idea mia.
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US