Allora, per il momento l'uomo gallo l'ho temporaneamente lasciato li, ma giuro di finirlo, è che ho dato precedenza ad altre ispirazioni e cose....
Ora, l'altro giorno mi è venuta l'idea di estrapolare un murales che ho visto fatto da un giovane artista, l'immagine mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto provare a riproporla in 3D...
questo è un WIP dei volumi e delle forme, a parte i dettagli più o meno dovrei esserci.
Prima di postare l'immagine del ragazzo vorrei e dovrei contattarlo... nel frattempo lui si firma SAINER ETAM mi sembra giusto almeno citarlo.
ciao
_kino_
Attachments
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Eh il murales è molto bello, ripeto prima volevo contattarlo e chiedergli se potevo pubblicarlo, per questo motivo ho solo citato il nome...la sua mia è una versione che vuole tendere ad un maggiore realismo, l'imamgine originae è un pò più stilizzata.
ciao e grazie
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Allora, diciamo che mi son fatto prendere e non ho aggiunto WIP perchè on vedevo l'ora di finirla, solo non sono del tutto convinto, si può far meglio, ma fa troppo caldo per ragionare bene e sto anche lavorando un sacco quindi la stanchezza tira brutti scherzi...insomma per il momento la lascio così, tra qualche giorno la riprendo sotto mano e magari la miglioro un pochino.
Nel frattempo se avete suggerimenti critiche o vedete errori che mi sono sfuggiti...beh a voi la parola e l'immagine.
grazie e ciao
_kino_
Attachments
Perbacco, mi ero dimenticato di commentare quest' ultimo lavoro che avevi fatto bestiaccia, davvero " cool " molto molto affascinante, prima o poi una smanettata a quel maledetto Z devo proprio darla.
Bella la modellazione e belli i colori, bravo ragazzo , bravo
Peccato per l' uomo gallo, lo avrei visto bene con qualche parte coperta di piume a mò di vestito ahhaah
FOLLOW US