piace anche a me di più questa vista. diciamo che esalta di più l'oggetto principale che è effettivamente la casa.
una cosa che modificherei è l'altezza dell'acqua della piscina. la porterei a filo del pavimento della spiaggia (bordo alla finlandese) che mi sembrerebbe più adeguato al tipo di casa.
hai ragione anche qui...ci avevo pensato, ma mettere luci dentro significa anche inserire un minimo di arredo e ho paura di non riuscire più a muoverlo... e soprattutto ho paura perchè sai che devo modellare tutto no?!
però che devo dirti? ci posso anche provare...
grazie per l'acqua, nel nuovo render che uscira tra un bel po', ho messo il livello come mi hai suggerito nel post precedente
per quanto riguarda le luci interne, magari fai una prova. non credo si distingua molto da quella distanza e di solito le case del genere sono molto minimal.... ti va di cu...o :-)
mi fai una cortesia? mi sistemi quel pneumatico di quell'auto che proprio no se po vedè? :D
giusto giusto per fare l'antipatico, vorrei suggerirti per la pavimentazione della spiaggia di evitare di posare il tavolato a "raggio" perchè sarebbe una lavorazione abbastanza inusuale e per fare un raggio così stretto servirebbero tavole molto larghe da poter rifilare di parecchi gradi.
morph wrote:ma questi stanno "posando" la mia piscina!!! dove li hai beccati???
cmq in effetti il tavolato a raggio diminuisce l'effetto (scarso) realistico della piscina...
cambierò anche quello e grazie...
è un lavoro che ho seguito fatto tempo fa e il tavolato è piu o meno sempre quello per le spiagge delle piscine e averlo messo a raggio voleva dire fare tanti tagli che poi ti creano diversi problemi.
FOLLOW US