WIP - villa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pierluigi

Re: WIP - villa

Post by pierluigi »

piace anche a me di più questa vista. diciamo che esalta di più l'oggetto principale che è effettivamente la casa.

una cosa che modificherei è l'altezza dell'acqua della piscina. la porterei a filo del pavimento della spiaggia (bordo alla finlandese) che mi sembrerebbe più adeguato al tipo di casa.

buon lavoro
morph

Post by morph »

hai ragione... :) al prossimo lo alzo... :)
morph

Post by morph »

e dopo ben 20 ore di macinazione... :)
Attachments
07.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

bello, peccato che la casa non abbia nessuna luce accesa all'interno.

bello l'effetto acqua.
morph

Post by morph »

hai ragione anche qui...ci avevo pensato, ma mettere luci dentro significa anche inserire un minimo di arredo e ho paura di non riuscire più a muoverlo... :) e soprattutto ho paura perchè sai che devo modellare tutto no?! :lol:

però che devo dirti? ci posso anche provare... :lol:

grazie per l'acqua, nel nuovo render che uscira tra un bel po', ho messo il livello come mi hai suggerito nel post precedente :)
pierluigi

Post by pierluigi »

sono cose soggettive e possono piacere o meno. :)

per quanto riguarda le luci interne, magari fai una prova. non credo si distingua molto da quella distanza e di solito le case del genere sono molto minimal.... ti va di cu...o :-)
morph

Post by morph »

ecco altro up e per oggi mi fermo...da domani parto a modellare l'arredo interno :)
Attachments
08.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

ottimo direi :)

mi fai una cortesia? mi sistemi quel pneumatico di quell'auto che proprio no se po vedè? :D

giusto giusto per fare l'antipatico, vorrei suggerirti per la pavimentazione della spiaggia di evitare di posare il tavolato a "raggio" perchè sarebbe una lavorazione abbastanza inusuale e per fare un raggio così stretto servirebbero tavole molto larghe da poter rifilare di parecchi gradi.
Attachments
IMG_1355.jpg
morph

Post by morph »

ma questi stanno "posando" la mia piscina!!! dove li hai beccati??? :)

cmq in effetti il tavolato a raggio diminuisce l'effetto (scarso) realistico della piscina...

cambierò anche quello e grazie... :(

:lol:
pierluigi

Post by pierluigi »

morph wrote:ma questi stanno "posando" la mia piscina!!! dove li hai beccati??? :)

cmq in effetti il tavolato a raggio diminuisce l'effetto (scarso) realistico della piscina...

cambierò anche quello e grazie... :(

:lol:
è un lavoro che ho seguito fatto tempo fa :) e il tavolato è piu o meno sempre quello per le spiagge delle piscine e averlo messo a raggio voleva dire fare tanti tagli che poi ti creano diversi problemi.
  • Advertising
Post Reply