wip open space [vray]

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: wip open space [vray]

Post by _kino_ »

Ciao nexzac, gustoso il tuo render, solo un piccolo appunto strutturale.... hai dei gradini in vetro che volano!!!

appena cambio casa la voglio fatta con Vray!!!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: wip open space [vray]

Post by gabriele__82 »

ma no che non volano, da architetto ti potrei dire che sono fissati nel muro, uscendo a sbalzo come i balconi, l'unica cosa che se così fosse sarebbero troppo sottili.

cmq bello, mi piace molto la luce e concordo con flow, ste sedie che palle!!, prendiamo quelle dell'ikea, o meglio le fa flow, io le firmo e poi le vendiamo, invece che queste versace :D
User avatar
Entropy
Posts: 664
Joined: Wed Sep 17, 2008 5:36 pm
Location: sicilia

Re: wip open space [vray]

Post by Entropy »

NON VOLANO!.....è la magia di Vray! jaja XD.. vai simo, come sempre mi aspetto ottimi risultati, ahm anche a me ste sedie non fanno proprio impazzire, secondo me si abbinano anche poco allo stile complessivo dell'ambiente, ma se proprio ci tieni magari eviterei l'arancione da supersantos e opterei per un bianco o nero o grigio satinato..cmq in bocca al lupo e buon lavoro!
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: wip open space [vray]

Post by nexzac »

allora, dopo la prima giornata sulla neve: SONO MORTO! :)
avete ragione sulle sedie, avevo poco tempo ed ho pensato solo a quelle, non volendo modellarle ahhaha cmq ci penserò e le cambio dai!
In quanto ai gradini avete ragione anche qui, volano! in realtà mi girano le balle perchè tempo fa feci una scalinata del genere con tutta la struttura fatta bene, ma non mi ricordo dov'è :( uffffff, quindi per il momento li ho lasciati svolazzanti :)
_kino_ wrote:appena cambio casa la voglio fatta con Vray!!!!!!
ahahha anch'io!!!!! :) :lol: :lol:
vitt23 wrote:Forse il tavolo e le sedie li non ce li metterei.... Forse li sposterei piu vicino la zona cucina!i parametri di physical camera... La lasci di default?
Si hai ragione, il tavolo probabimente lo centro, è che ancora devo definire del tutto la zona della cucina; x la phCam, si, la lascio di default :)

Grazie a tutti :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: wip open space [vray]

Post by nexzac »

ieri sera ho sistemato sedie e cucina, intanto che preparo il render che farò sta sera credo, posto il primo risultato della zona notte :) spero vi piaccia....mancano i cuscini :roll:
Attachments
12.JPG
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: wip open space [vray]

Post by gabriele__82 »

bello, peccato per le clip degli interruttori che sono un pò grandi e stonano un po neri.

cmq bravisssimo
User avatar
vitt23
Posts: 304
Joined: Wed May 28, 2008 12:10 am

Re: wip open space [vray]

Post by vitt23 »

:o :o :o Il copriletto mi fa impazzire.....
Bravissimo 8-)
User avatar
esablone
Moderatore
Posts: 2088
Joined: Tue Feb 28, 2006 3:04 pm
Location: Pescara

Re: wip open space [vray]

Post by esablone »

simo... sto seguendo... concordo pienamente sugli interruttori troppo grandi... sembrano quelli dell'antincendio :P

Ettore.
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: wip open space [vray]

Post by nexzac »

ahahah grazie ettore, cmq a scanso di equivoci ho fatto un render sul particolare... quello che li fa sembrare grandi è una lastra di vetro, poi l'interruttore ha le dimensioni standard ;)

@vitti: eheh grazie, ma quello è un modello scaricato (idem x i divani). Cmq lo trovi nel sito di B&B italia :)

spero vi piaccia l'immagine sotto :roll: :?:
Attachments
14.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
User avatar
ManueLLL
Posts: 953
Joined: Sat May 17, 2008 2:32 pm
Location: Pescara

Re: wip open space [vray]

Post by ManueLLL »

grande simon competitivo come sempre, per la dimensione degli interruttori, quella piastra di vetro è una mano santa quando non si trovano :) aspetto le definitive ciauuuuuuu
  • Advertising
Post Reply