Xpresso allinea figli a mesh

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
parlmc
Posts: 813
Joined: Thu Jun 23, 2005 6:25 pm

Xpresso allinea figli a mesh

Post by parlmc »

Ciao a tutti,
ho un quesito da sottoporre alla vostra esperienza.
sono giorni che cerco di aggiustarmi un tag di Xpresso per proiettare su una mesh degli elementi facendo in modo che questi si allineino alle facce. di per sé non è troppo difficile -infatti c'ero riuscito- l'unico mio problema è che ho bisogno che gli elementi si proiettino ognuno secondo il suo proprio sistema di riferimento e non secondo la terna di coordinate globali.
vi allego il file in ver11.5 con una casistica e con i miei progressi fino ad ora.

francamente dopo essermi [ri]letto tutta la guida di Xpresso non riesco proprio a capire dove sto sbagliando, se qualcuno si ricorda di qualche vecchia discussione [io non ne ho trovate, ma magari ho usato una chiave inesatta] anche se non risolve del tutto magari mi arriva un input e ne vengo fuori lo stesso.

grazie e a tutti!

ps. probabilmente c'è anche una formulazione della componente di rotazione più immediata ma al momento la cosa non è così importante...
Attachments
allinea proiezione locale.rar
(15.85 KiB) Downloaded 108 times
ciaociao,
Ros
  • Advertising
Post Reply