Domandine per MZ in merito a Big One

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Domandine per MZ in merito a Big One

Post by DanLee »

Ciao,
scusate se apro un post apposta, però lo si potrà usare per postare anche altre domande...
Stamattina mi è arrivato finalmente il libro (ordinato una settimana fa!!! ma spedito giorno 2), lo sto controllando sembra tutto ok.
Ho solo una curiosità: sul cd-rom c'è scritto "contiene il codice" ecc. ecc.
Ma il codice di cosa?? Avrete mica messo la 8.5 completa e non mi dite nulla??? :lol: :lol: :lol:

Baciamo le mani.
Dan.
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10364
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

Ci piacerebbe saperlo anche a noi :), Purtroppo tutto quello che vedete in copertina non e' di nostra penna, Il lavoro di copertina fa parte dell'editore, infatti noi abbiamo potuto fare poco anche per la copertina.
Per quanto riguarda scene o altre cosine, le metteremo on-line, tipo le fotografie a colori e altre cose come le scene di partenza :)
Mz
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Ciao, grazie come sempre per la tua gentilezza.
Volevo approfittare per porti un 'altra domanda, posto qui per non aprire un altro topic.
Per come mi modifico il layout io, accidentalmente ho chiuso la slide per la animazioni, quella sottile in basso per intenderci, dopo averla sganciata.
Ma come si richiama?? Come si chiama?? ho girato tutta la zona visualizza ma non la trovo!!!
Si vede che animo molto...ahahaah

Grazie.
Dan
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10364
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

he he, quella purtroppo non la puoi richiamare, fa parte del layout animations, pero' se momentaneamente passi in modalita' animazione, e fai il clic con il tasto deltro sulla linguetta della toolbar che e' naturalmente riapparsa, la puoi salvare..."salva toolbar come"...e poi con il tuo layout la ricarichi.
Mz
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

:lol:
Grazie mille, sei più gentile del manuale... :lol:

Un abbraccio.
Dan
  • Advertising
Post Reply