Pianeta Marte

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Ops...
Dicevo rosa aragosta, tipo quei bei gamberoni che riesco a mangiare solo quando si sposa un mio amico coi soldi :lol:

Se trovo una foto te la posto.

Ciao.
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10364
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

DanLee wrote::lol:
No è che tra i miei tanti difetti mi occupo (occupavo, meglio) di ufologia ed ero un modesto astrofilo...

Ciao.
hei anche io ero astrofilo, avevo un bellissimo Celetron Cassegrain (non mi ricordo se si scrive cosi'), e avevo speso un sacco in attrezzatura...poi il tempo...e la 3D :)
Ciao scusate l'intrusione nel post..

Mz
User avatar
Luca-R
Posts: 748
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:04 pm

Post by Luca-R »

ma veramente? astrofili pure voi? Nooooooo.. incredibile.
Volete dire che la passione per la computergrafica sia una diretta conseguenza della lunghe notti passate al freddo con l'occhio incollato all'oculare ad oservare le Pleiadi o M42? Mah!

Apriamo un forum in merito? :P

scusate l'intromissione, ma non ho saputo resistere. A presto.
ciao

Luca
p.s. complimenti per il paesaggio di Marte
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Luca-R, tempi passati ormai per me...ehehehe
Ero giornalista e collaboratore al C.U.N. ma poi per motivi di tempo ho rinunciato. Mi son dedicato di più al karate, al lavoro, al 3D e alla ragazza.

Quindi, niente notti al freddo, col rifrattorino :cry:

Ciao.
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Ma va, orco mondo masterzone....Lo dicevo che sei uno tosto tu :)
Non ti avevo letto e così riposto...hihih

Infatti, poi il tempo manca e uno deve decidere di seguire solo quelle tre cose che più ti acchiappano....mah!

Ciao.
User avatar
dadox
Posts: 88
Joined: Thu Oct 14, 2004 10:01 am

Post by dadox »

insomma, vi ho ispirato vecchie nostalgie......
User avatar
DanLee
Posts: 250
Joined: Tue Oct 12, 2004 12:15 am
Location: Sicilia

Post by DanLee »

Essì dadox...Magari la prossima volta mettiti a modellare una bella gnocca (ops...si può dire nel forum? ) :)

Per la cronaca, sai che mi hai fatto ricordare che nel 1997 circa ho realizzato la valle di cidonia (su marte per chi non lo sapesse) ma con una costruzione di volto e piramidi, nella stessa posizione delle foto del voyager!!! L'hanno pubblicata su un paio di riviste, il mio computer e computer magazine...
Realizzata in Max 1.1 ( :shock: ), bei tempi....
All'epoca c'erano se non erro anche i primi disegnini di Gianluca Mattia e compani....Se le trovo ve le posto :P

Ciao.
  • Advertising
Post Reply