Cespugli per aiule

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Gaemedor
Posts: 221
Joined: Fri Aug 08, 2008 7:25 pm

Cespugli per aiule

Post by Gaemedor »

Qualcuno per caso ha delle immagini già pronte all'uso di qualche cespuglio da inserire nelle aiule di fronte all'edificio del mio render?
Inoltre :P mi occorrerebbe anche una texture di un pannello fotovoltaico e qualche albero (non tanto pesante da renderizzare) da mettere lungo delle file di parcheggio. Allego anche il rendering!!!!!
Attachments
bozza C.jpg
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Cespugli per aiule

Post by 62VAMPIRO »

Hai dato un'occhiata alla Sezione Download>>Modelli qui nel sito? Trovi sia siepi che alberi............Però prima di pensare alle siepi e agli alberi forse dovresti sistemare un pò il prato che non è che sia proprio il massimo: troppe ripetizioni.......
Gaemedor
Posts: 221
Joined: Fri Aug 08, 2008 7:25 pm

Re: Cespugli per aiule

Post by Gaemedor »

Si infatti devo ancora sistemare tutti i materiali, per i cespugli intendevo qualcosa che non mi appesantisse troppo il render, tipo un immagine da inserire con photpshop. Qualche albero l'ho trovato nella sezione download ma avrei bisogno sempre di qualcosa di più leggero, purtro devo renderizzare molte viste in poco tempo.
Grazie per la tempestività della risposta...
User avatar
nrik
Posts: 189
Joined: Sun Dec 05, 2010 6:35 pm

Re: Cespugli per aiule

Post by nrik »

Se vuoi fare una cosa veloce in PS, disegna con le linee un parallelepipedo in prospettiva davanti all'edificio e riempilo con una texture. Altrimenti sempre parallelepipedo ma in c4d... logicamente con il minimo sforzo il risultato risulterà più gradevole in cinema
Gaemedor
Posts: 221
Joined: Fri Aug 08, 2008 7:25 pm

Re: Cespugli per aiule

Post by Gaemedor »

Sinceramente non ho ben capito il procedimento del parallelopipedo... cosa intendi?
  • Advertising
Post Reply