Problema Net Render

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
deweza
Posts: 33
Joined: Tue Dec 06, 2011 12:47 pm

Problema Net Render

Post by deweza »

Buongiorno a tutti.

Vi espongo il mio problema:

Oggi, aprendo net render da chrome, come al solito, comincia a fare una cosa strana: crea in automatico dei lavori, nominandoli Job1, Job 2 ecc ecc. Ovviamente tutto in error poiche non c'e caricato nulla. Allora decido di resettare client e server. Bene. Continua a crearmi lavori, ma la pagina online del net render non mostra piu alcun lavoro. Pero, se vado nella cartella dove crea i file, vedo che continua a creare lavori (attualmente sono al Job 60).

Ho chiamato la Maxon, che mi ha cordialmente risposto che non danno assistenza per versioni cosi vecchie (ho la R14). Non ho parole.


Se qualcuno potesse aiutarmi, sarei davvero grato!

Grazie a tutti
deweza
Posts: 33
Joined: Tue Dec 06, 2011 12:47 pm

Re: Problema Net Render

Post by deweza »

Solved.

Non ho capito l'origine del problema, ma se qualcuno come me dovesse trovarsi in questa situazione, sappia che si deve cambiare il percorso della cartella di destinazione rendering dal server.

Createne una nuova, reimpostate la directory dal net render server e ripartira. Per riprendere i lavori, non dovrete fare altro che spostare i lavori dalla vecchia directory a quella nuova.
  • Advertising
Post Reply