Volendo capire per iniziare...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
callisto
Posts: 128
Joined: Sun Sep 26, 2004 12:15 pm

Volendo capire per iniziare...

Post by callisto »

Ciao ragazzi, non è il mio primo post, utilizzo C4d da qualche annetto, il mio problema sta nel fatto che realizzo soltanto scene molto facili, ad esempio partendo da cubi, prismi e piramidi, a volte riesco a modellare oggetti, ma il probleme è ke molte volte mi riescono a "culo" e li adatto...Per capirci meglio non so modellare...ad esempio in "work in progress", ho visto cresere la modellezione di alcune auto, robot ecc ecc, adesso non pretendo di capire immediatamente come fare un auto o un robot, ma vorrei una pista di lancio per la modellazione, la chiedo a voi che ormai riuscite a spaziare abbastanza...non so, se avete qualche manuale, tutorial, sito da consigliarmi...ho visto che avete fatto pubblicare un libro tutto italiano di cinema ma purtroppo,non posso permettermelo in questo momento....se qualcuno sa indirizzarmi ve ne sarò grato, ho tanta voglia di impratichirmi al massimo!!!!GRAZIEEEEEEE!!!! :)
User avatar
Arkimed
Moderatore
Posts: 3978
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:19 pm
Location: Torino

Post by Arkimed »

ciao Callisto,

puoi trovare un paio di tutorial sulla modellazione nella sezione freestuff--> Tutorial, proprio qui in questo sito (in homepage in basso a sinistra) ;)


Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
callisto
Posts: 128
Joined: Sun Sep 26, 2004 12:15 pm

Post by callisto »

grazie arkimed, li scarico subito, se avete altri suggerimenti li colgo al volo:d ciauz
  • Advertising
Post Reply