D2 Workshop online gratuito C4D-Vray5

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
ocman
Posts: 1484
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: D2 Workshop online gratuito C4D-Vray5

Post by ocman »

Si uso l'ultima versione. Con le precedenti a questa, sempre comunque sulla n. 5, avevo notato infatti che era abbastanza lento ovviamente nel renderizzare in viewport ma posso capire e ogni tanto crashava come dicevo. Con l'ultima non ho ancora provato. Comune provo il rig appena riesco, grazie mille.
ommy94
Posts: 187
Joined: Fri Dec 02, 2016 1:57 am

Re: D2 Workshop online gratuito C4D-Vray5

Post by ommy94 »

ciao, possono partecipare tutti?
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: D2 Workshop online gratuito C4D-Vray5

Post by Sirio76 »

Ciao Loris, il workshop in streaming c'è stato il 9 dicembre ed era aperto a tutti, ovviamente c'è ancora disponibile la registrazione sul canale del D2 conference.
L'evento live era limitato a 720pixel quindi abbiamo anche caricato il video a piena risoluzione sul nostro canale: https://www.youtube.com/c/3DRenderandBeyond/videos
frank4u
Posts: 9
Joined: Mon Jun 23, 2008 10:07 am

Re: D2 Workshop online gratuito C4D-Vray5

Post by frank4u »

Sirio76 wrote: Thu Dec 16, 2021 8:34 pm Non sono funzioni standard della dome light, si tratta di un rig xpresso per visualizzare l’HDR nella viewport. Se guardi nelle descrizioni del video c’è il link per scaricare una versione semplificata della scena, da lì puoi copiare la dome light con il rig in nuove scene e usare le tue hdr.
scusate sto cercando di imparare le impostazione della dome light grazie al vostro workshop; purtroppo ho visto che non è più disponibile la versione semplificata della scena da cui era possibile copiare la dome light con il rig che mi interessava.
é possibile reperirlo da qualche altra parte?
grazie
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: D2 Workshop online gratuito C4D-Vray5

Post by Sirio76 »

frank4u wrote: Thu Sep 22, 2022 5:04 pm
Sirio76 wrote: Thu Dec 16, 2021 8:34 pm Non sono funzioni standard della dome light, si tratta di un rig xpresso per visualizzare l’HDR nella viewport. Se guardi nelle descrizioni del video c’è il link per scaricare una versione semplificata della scena, da lì puoi copiare la dome light con il rig in nuove scene e usare le tue hdr.
scusate sto cercando di imparare le impostazione della dome light grazie al vostro workshop; purtroppo ho visto che non è più disponibile la versione semplificata della scena da cui era possibile copiare la dome light con il rig che mi interessava.
é possibile reperirlo da qualche altra parte?
grazie
Il rig lo trovi sul forum della Chaos, l’utente che l’ha creato si chiama Yunal. Prova a vedere se lo trovi altrimenti fammi sapere. Ti ricordo che sul nostro canale trovi la versione ad alta risoluzione della conferenza: https://www.youtube.com/watch?v=Xz7tpWjvZ8Q
frank4u
Posts: 9
Joined: Mon Jun 23, 2008 10:07 am

Re: D2 Workshop online gratuito C4D-Vray5

Post by frank4u »

ti ringrazio credo di aver trovato quello che cercavo!!!! grazie mille davvero!!!
  • Advertising
Post Reply