riattivazione licenza corona

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
alzz
Posts: 334
Joined: Tue Sep 13, 2011 12:50 pm

riattivazione licenza corona

Post by alzz »

Ciao ragazzi
Ho appena scaricato la licenza mensile per un nodo di Corona Renderer, quella da 35€+iva(allego lo screenshot del mio stato di pagamento), ma quando apro Cinema non me mi si attiva(allego un altro screenshot). Vi prego di aiutarmi... mentre scrivevo ho capito: ho acquistato un nodo e non Corona. Che voi sappiate si può fare un upgrade o devo acquistarne anche Corona?

Grazie mille!
Attachments
Schermata licenza corona.jpg
Schermata licenza corona.jpg (134.33 KiB) Viewed 789 times
Schemata licenza.jpg
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: riattivazione licenza corona

Post by masterzone »

argh....ti conviene contattare la chaos group o aprire un ticket di assistenza, magari te lo rimborsano magari se gli dici che hai sbagliato e vuoi prendere la vera e propria licenza. Il render node non serve nulla a meno che non ti serva in futuro un nodo di render su Team Render di cinema4D...altrimenti devi acquistare un altra licenza...
alzz
Posts: 334
Joined: Tue Sep 13, 2011 12:50 pm

Re: riattivazione licenza corona

Post by alzz »

Ciao Masterzone. Ho contattato il supporto Chaos e mi hanno rimborsato il nodo... grazie mille!!!!
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: riattivazione licenza corona

Post by masterzone »

figurati! come al solito se facessero le cose per bene e' difficile comprare un nodo per un software...da quando sono stati acquisiti a chaos....qualcosa sta traballando...
alzz
Posts: 334
Joined: Tue Sep 13, 2011 12:50 pm

Re: riattivazione licenza corona

Post by alzz »

Si… tra l’altro adesso è aumentato in maniera assurda. Prima costava 30€ con 3 nodi, adesso 48€ per il software e 42€ per ogni modo aggiuntivo. Praticamente sono passati da 30€ a 132€… più del qudruplo!!!
Che diamine!!!
  • Advertising
Post Reply