Selezionare tutte le chiavi dei keyframe nella scena

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Breck_al_canale_
Posts: 354
Joined: Sat Sep 10, 2011 6:37 pm

Selezionare tutte le chiavi dei keyframe nella scena

Post by Breck_al_canale_ »

Salve, aimhè non ne vengo a capo e non l'ho mai fatto, ma come diavolo si fa per selezionare tutte le chiavi dei keyframe nella scena?

Allego screen per maggiore chiarezza.

Praticamente ho fatto il bake di un personaggio con NitrobakeV3, ora però ho la necessità di spostarlo nella scena, ma se non riesco a spostare anche le chiavi dei keyframe, l'animazione parte sempre da default e spostare le chiave "una per una" è impensabile.

Possibile che non ci sia un modo per selezionarle tutte in modo tale da poter cambiare posizione al personaggio nella scena?

Perchè in sisntesi se non sposto "loro" e sposto quindi solo il personaggio, non si risolve nulla purtroppo, l'animazione parte sempre di default. :(

Grazie a tutti
Screenshot 2023-11-02 105452.jpg
Screenshot 2023-11-02 105452.jpg (82.27 KiB) Viewed 514 times
Breck_al_canale_
Posts: 354
Joined: Sat Sep 10, 2011 6:37 pm

Re: Selezionare tutte le chiavi dei keyframe nella scena

Post by Breck_al_canale_ »

Per chi in futuro incappasse in questo, ho risolto lavorando in F-Curve.

Tasto desto su un punto chiave --> mostra F-Curve --> modifica ---> seleziona tutto ---> modifica ---> e abilita sposta sequenza curva ---> dopodichè puoi spostare l'animazione nella scena con tutte le relatibe chiavi keyframe
  • Advertising
Post Reply