Render in wireframe

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
jeffroy
Posts: 274
Joined: Wed Mar 23, 2011 4:23 pm

Render in wireframe

Post by jeffroy »

Buongiorno a tutti,
devo renderizzare in wireframe con Vray un achiettonico, ma nei forum non torvo nulla per la release di vray attuale dove tutto è cambiato radicalmente.

Ricordo che c'era un comando ma era con cinema 4d non con vray e ora trovo solo info datate.

In "effetti", all'interno delle impostazioni di render di vray non c'è il comando

Avrei urgenza di realizzarlo

grazie in anticipo

J
User avatar
hurricane
Posts: 2988
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Render in wireframe

Post by hurricane »

Scusa fallo con il Cel Renderer di Cinema, un render Wireframe è un render Wireframe non credo cambi molto se fatto con Cinema o con Vray!
Attachments
Cel_Render2024.jpg
Cel_Render2024.jpg (90.83 KiB) Viewed 275 times
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
jeffroy
Posts: 274
Joined: Wed Mar 23, 2011 4:23 pm

Re: Render in wireframe

Post by jeffroy »

... esatto ! è quello che facevo tempo fa; in effetti il wireframe prescinde da vray; mi sono fatto fuorviare dal fatto che vray fosse più performante nel renderizzare

grazie Hurricane !

J
Sirio76
Posts: 2576
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Render in wireframe

Post by Sirio76 »

Questo tipo di renders sono veloci a prescindere dal motore, quindi uno vale l’altro in termini di tempo di calcolo.
Magari a tempo perso studiati il Vray toon shader con cui volendo si possono ottenere risultati migliori, un paio di test fatti tempo fa:
test_vray_toon_material1.jpeg
test_vray_toon_material.jpeg
test_vray_toon_material.jpeg (274.9 KiB) Viewed 239 times
  • Advertising
Post Reply