funzionamento redshift
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: funzionamento redshift
La cosa che non ho mai controllato e' che noi abbiamo il rinnovo tipo preciso preciso quando abbiamo fatto l'abbonamento quindi mi va tutto sincronizzato allo stesso momento
si praticamente c'è uno sfasamento temporale, da quando è uscito l'update a 2025, a quando chi come noi, devono rinnovare la licenza.. se vuoi subito RS GPU paghi la differenza.. sennò aspetti e pagherai in automatico al rinnovo... :-)masterzone wrote: ↑Fri Sep 20, 2024 1:25 pm Ahhhhh ecco...in pratica hai scaricato la 2025 ma hai ancora l'abbonamento precedente quindi non c'era sbloccato RS, appena scolletti il nuovo aggiornamento ti va anche in GPU perche' diventa ufficialmente licenziato...ora ho capito...
La cosa che non ho mai controllato e' che noi abbiamo il rinnovo tipo preciso preciso quando abbiamo fatto l'abbonamento quindi mi va tutto sincronizzato allo stesso momento
- masterzone
- Site Admin
nemmeno io sono amante di RS.. anche perchè lo ho già conosciuto anni fà e soppratutto per le alte risoluzioni ha delle limitazioni notevoli.. era per provare la GPU.. ho una RTX 3090 qui su sto PC.. e volevo giocarci un pò per vedere come va.. visto che sti giorni sono discretamente calmo.. :-) :-)masterzone wrote: ↑Fri Sep 20, 2024 3:45 pm Ok, non sono un amante di RS, non mi piace per niente, ormai sono invaghito di corona render, ma alla fine ce lo hanno infilato dentro a forza...
comunque per il momento Corona for ever... va che è un cannone.. finchè non ne faranno un unico software con Vray.. lo incasineranno.. e allora uscirà di nuovo un nuovo software.. facile da usare.. con 4 settaggi che ti permettono di fare tutto...etc..etc..etc.. come era corona all'inizio.. è una ruota che gira alla fine...
- masterzone
- Site Admin
sono d'accordo con te.. nell'agenzia dove lavoravo prima che si occupava prettamente di CGI, avevamo RS come strumento principale nella Pipeline.. non l'ho mai usato dal punto di vista operativo ma per quel tipo di lavoro credo sia uno se non il primo software per quanto riguarda uso della GPU e realizzazione di contenuti in " realtime " e animazioni...masterzone wrote: ↑Mon Sep 23, 2024 10:28 am Beh su alcune cose il realtime di RS fa impressione, si vede che alcune cose sono veramente reattive e inviate alla scheda video in maniera fulminea...per altre effettivamente Corona e' su un altro pianeta come esperienza d'uso....
io mi sono sempre occupato di interior design.. cataloghi.. e architettura di esterni.. immagini statiche ad alta risoluzione.. e in questo campo attualmente Corona non ha rivali.. almeno a mio modesto parere...
-
- Advertising
FOLLOW US