Interno Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Enzo91
Posts: 48
Joined: Thu Jul 03, 2008 12:29 pm

Re: Interno Vray

Post by Enzo91 »

:shock: :shock:
Quello in vray è stupendo niente da dire
quello ar non mi convince :? è la luce che probabilmente hai messo dieto la telecamera :)


p.s.Vray è a pagamento?e di quanto?se no dove si scarica?
Quasi sicuro che sarà a pagamnto...non mi bastonate per l domanda
User avatar
rufus
Posts: 198
Joined: Tue Jul 08, 2008 10:18 pm

Re: Interno Vray

Post by rufus »

a me pare un po scuretto

ciao Mario
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Interno Vray

Post by cesgimami »

aumenta la gi e vedrai che dalle finestre entra + luce, poi la luce non posizionarla dietro la telecamera ma lateralmente a sx.oppure se dietro la telecamera c'è un muro punta una luce area contro di esso e vedrai che per riflessione aumenta di luce cosi farebbe qualsiasi fotografo.nella maggior parte di scene fotografiche la luce non viene puntata contro l'oggetto da illuminare ma nel senso opposto contro pannelli bianchi che spaccano la luce dando un effetto soffice,mi raccomando lascia attivata la decadenza
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
rufus
Posts: 198
Joined: Tue Jul 08, 2008 10:18 pm

Re: Interno Vray

Post by rufus »

che tipo di colormapping stai usando?
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Interno Vray

Post by cesgimami »

spegni tutte le luci che hai e cambia questo parametro giocando con i parametri della phisical camera.Poi aggiungi le tue luci , il valore che ti ho messo è indicativo ma fai diventare il nero bianco
Attachments
ambiente.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply