Guardate questo sito

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Guardate questo sito

Post by cesgimami »

Ciao a tutti volevo farvi vedere alcuni rendering che abbiamo creato io e walkin per un azienda.
Tengo a precisare che non sono ad alta definizione,perchè il sito è in allestimento,verranno inserite al più presto quelle nuove.Questa è solo una parte delle immagini quando verrà aggiornato ci saranno tutte.

http://www.raphne.com/porte_e_vetrate_scorrevoli.html
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
embolino
Posts: 98
Joined: Thu Feb 16, 2006 7:55 am
Location: Solarolo Rainerio CR

Re: Guardate questo sito

Post by embolino »

Belli i render!
Un'unica cosina.... Avvisa coloro che stanno facendo il sito che tutti i testi non sono stati trasformati per essere letti anche da coloro che non hanno il font installato...
Non uso flash da una vita e non mi ricordo più come si fa... Ma va fatto!

elisa
User avatar
tonno
Posts: 346
Joined: Fri Mar 31, 2006 11:41 am

Re: Guardate questo sito

Post by tonno »

ma sono tutti render ?????
User avatar
Fefo
Posts: 112
Joined: Tue Dec 27, 2005 6:40 pm
Location: AP

Re: Guardate questo sito

Post by Fefo »

Ciao Miticoooooooooooooooo!!!!! ma vorresti dirmi che i render li hai fatti tu?!?! no perche dagli ultimi tuoi lavori che mi hai fatto vedere potrei anche crederci....
P.S. ancora sto male di stomaco per l'email che mi hai mandato l'altra volta!!!!
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Guardate questo sito

Post by cesgimami »

GRAZIE :D :D
si sono tutti rendering.
carissimo fefo ti mando un pacchetto di malox 8-) 8-) abbiamo fatto in 2 questo lavoro(walkin-cesgimami),poi quando uscirà il resto riposto il sito.
Terrò conto di quando mi ha scritto embolino e lo comunicherò al cliente
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
visualtricks
Moderatore
Posts: 3562
Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
Location: Pistoia

Re: Guardate questo sito

Post by visualtricks »

ehehe e bravi !
Ora non potete più dire Vray ma non posso :)

1 saluto a tutti e due !
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Guardate questo sito

Post by cesgimami »

Visualtricks wrote:ehehe e bravi !
Ora non potete più dire Vray ma non posso :)

1 saluto a tutti e due !
:) :) :) :) :)
detto da te e un piacere, non c'è un emoticon che si toglie il cappello.
un saluto the doctor
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: Guardate questo sito

Post by genio incompreso »

bellissimi render.....avete fatto un grandissimo lavoro.....l'unica pecca è il sito spero che cambino tante cose....
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
User avatar
NICOLAB
Posts: 666
Joined: Sat May 17, 2008 2:26 pm
Location: Brescia

Re: Guardate questo sito

Post by NICOLAB »

Sono fantastici! Quasi incredibili!!!
Veramente Complimenti.
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Guardate questo sito

Post by cesgimami »

genio incompreso wrote:bellissimi render.....avete fatto un grandissimo lavoro.....l'unica pecca è il sito spero che cambino tante cose....
.
Non dipende da noi vedremo cosa possiamo fare.
grazie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply