Materiale specchio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
The eye
Posts: 168
Joined: Fri May 23, 2008 10:48 am
Location: Firenze

Materiale specchio

Post by The eye »

Ciao!

Ho cercato delle foto di bagni su internet è ho cominciato a modellare una scena semplice per provare ad illuminarla con Vray.
E' da rivedere la luce e la resa dei materiali in generale.
Per il materiale specchio ringrazio ancora LordOdino per i suggerimenti: può essere migliorato per quanto riguarda la riflessione della luce ?

Ho usato un materiale con attivi il Diffuse Layer 1 con colore nero, Specular Layer 1 e 2 e Reflection Layer con colore bianco e Brightness 100%.

Volevo anche chiedere se qualcuno ha dei modelli di accessori per il bagno e asciugamani, anche ripiegate?

Grazie.
Attachments
Bathroom.jpg
LordOdino
Posts: 111
Joined: Sun May 25, 2008 6:10 pm

Re: Materiale specchio

Post by LordOdino »

Per lo specchio di più non saprei che altro dirti, se non di mettere un grigio scuro nel diffuse, potrebbe rendere il materiale un po' più chiaro...

Per i modelli da importare per i bagni so che l'Evermotion ne aveva fatti alcuni... puoi prendere esempio da quelli per modellarteli. Data l'ora tarda non ho tempo di provare a farne qualcuno, però credo che con Clothilde puoi aggiustarti abbastanza infretta per quanto riguarda gli asciugamani... :D
  • Advertising
Post Reply