problema VETRI

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
visualtricks
Moderatore
Posts: 3562
Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
Location: Pistoia

Re: problema VETRI

Post by visualtricks »

ciao ti rispondo qua che stamani sono un pò incasinato. Posta uno screen della scena, delle luci che hai usato, del materiale in questione, delle impostazioni del bridge, altrimenti è difficile sapere il perchè. La cosa che porta via più calcolo nei materiali trasparenti è la dispersione (cioè il livello di glossiness) anche se in genrale sono cmq sempre più lenti a renderizzare dei materiali non trasparenti.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
ingob
Posts: 32
Joined: Mon Dec 19, 2005 12:38 pm

Re: problema VETRI

Post by ingob »

garbage75 wrote:starei quasi prima a girarti il file e tutto via email..... ovviamente la cosa è TOP SECRET... dimmi tu...
anzi.. te lo carico su RAPIDSHARE ok??
i parametri del vetro sono top secret? le impostazioni di rendering sono top secret?
User avatar
skylinestudio
Posts: 403
Joined: Sun May 07, 2006 9:08 pm
Location: Pisa

Re: problema VETRI

Post by skylinestudio »

penso che il progetto sia top secret... ovviamente è di proprietà del cliente che lo paga per farlo. I parametri penso proprio di no, giusto?
ingob
Posts: 32
Joined: Mon Dec 19, 2005 12:38 pm

Re: problema VETRI

Post by ingob »

skylinestudio wrote:penso che il progetto sia top secret... ovviamente è di proprietà del cliente che lo paga per farlo. I parametri penso proprio di no, giusto?
questo lo avevo capito da solo. La mia era solo ironia dovuta al fatto che si cerca un aiuto, chiedendo quindi la disponibilitá e il tempo degli utenti che frequentano il forum, senza dimostrare il minimo di disponibilitá a perdere un minuto per postare i parametri o per condividere un problema che potrebbe essere d´interesse per tutti.
User avatar
visualtricks
Moderatore
Posts: 3562
Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
Location: Pistoia

Re: problema VETRI

Post by visualtricks »

Garbage75 mi ha contattato in privato poichè era impossibile spedire il file x posta e altrettanto impossibile postare il link sul forum pubblico (in quanto lavoro coperto - immagino - da diritti)
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply