PC

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Mikro
Posts: 20
Joined: Thu Sep 23, 2004 12:45 pm

PC

Post by Mikro »

Vorrei sapere qualcosa in più sui PC che vi apprestate a vendere... :lol: bella idea, almeno si potrà parlare con gente competente che di sicuro non darà patacche... :D
Grazie e a presto...
Mikro
Posts: 20
Joined: Thu Sep 23, 2004 12:45 pm

Post by Mikro »

Dimenticavo, non riesco a capire cosa non va... vorrei che occhi più esperti mi consigliassero (quindi tutti)...
Grazie ancora...
Attachments
Camera 1.jpg
User avatar
PierPaolo
Posts: 107
Joined: Wed Dec 08, 2004 3:31 pm
Location: Roma

Post by PierPaolo »

ciao sembra finto...prova a mettere un'oggetto sky , utilizza radiosity ,disattiva la luce automatica, una luce distante netta
Pier Paolo
Mikro
Posts: 20
Joined: Thu Sep 23, 2004 12:45 pm

Post by Mikro »

Ciao e grazie per le dritte, ma:
1) l'oggetto sky già c'è e se non si nota significa che non so settarlo bene, anche se ho usato un preset scaricato da qui.... se qualcuno può darmi qualche dritta per settarlo meglio....
2) radiosity ad avercelo... sono senza....
3) per l'illuminazione ho usato:
- Quick-Dome
- Luce parallela con ombre morbidi (mappa 1250x1250)
- Luce inferiore parallela
Se tutte ste cose non si notano significa che non so settarle bene... consigli?...
Grazie ancora....
Mirko
User avatar
PierPaolo
Posts: 107
Joined: Wed Dec 08, 2004 3:31 pm
Location: Roma

Post by PierPaolo »

aaa ecco...il radiosity sfrutta tantissimo l'oggetto cielo, ma se non hai il radiosity, non ottieni grandi vantaggi nell 'utilizzare lo sky! purtoppo non so cosa altro consigliarti tranne il fatto di procurarti il modulo advanced render per il radiosity!
ciao
Pier Paolo
Mikro
Posts: 20
Joined: Thu Sep 23, 2004 12:45 pm

Post by Mikro »

PierPaolo wrote:aaa ecco...il radiosity sfrutta tantissimo l'oggetto cielo, ma se non hai il radiosity, non ottieni grandi vantaggi nell 'utilizzare lo sky! purtoppo non so cosa altro consigliarti tranne il fatto di procurarti il modulo advanced render per il radiosity!
ciao
Pier Paolo
Quindi per avere di più dovrei solo prendere il modulo advanced render...
Ci penserò su...
Grazie ancora e a presto...
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10364
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: PC

Post by masterzone »

Mikro wrote:Vorrei sapere qualcosa in più sui PC che vi apprestate a vendere... :lol: bella idea, almeno si potrà parlare con gente competente che di sicuro non darà patacche... :D
Grazie e a presto...
scusa non avevo letto le prime righe del post.
A breve inseriremo la news e il link dove trovere una sorta di mercatino dello shopping hardware, tutto di qualita' naturalmente, solo per il c4dzone!
Mikro
Posts: 20
Joined: Thu Sep 23, 2004 12:45 pm

Re: PC

Post by Mikro »

Grazie....
  • Advertising
Post Reply