Far funzionare cinema 4d 11 a 64 bit
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Far funzionare cinema 4d 11 a 64 bit
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at
per il kernel si è vero negli altri modelli o usi un applicazione, oppure si attiva all'avvio premendo 4 e 6 per abilitarlo (sempre che il modello della apple lo supporti)
tu hai gia provato il nuovo sistema?
ciao
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at
-
Ho letto sopra come si imposta da mac.. ma poi quando fai il rendering cambia la qualità dell'immagine?
Quando esporti puoi scegliere se esportare da 8 fino a 64 bit.. va comunque selezionato 64 bit?!???? Vi dico questo perché ho fatto da poco un video e ho dovuto esportare la mappatura uv... con il rendering normale la mappatura veniva seghettata mentre se esportavo a 64 con motore fisico veniva bene...
Qualcuno sa bene qual'è la differenza e se è sempre il caso di usare il 64 bit?!
Grazie a tutti come sempre
- masterzone
- Site Admin
Il 64bit è nato per superare il limite di memoria dei 32 bit, con una architettura a 32 bit infatti puoi indirizzare memoria al massimo per 2 elevato a 32 circa uguale a 4 giga
Con i 64 invece puoi indirizzare 2 elevato 64 che è decisamente uno sproposito di piú
Il prodotto finito in termini di render non cambia nulla che sia realizzato con i 32 o i 64
scusate se riesumo post vecchi e defunti, ma ho un dubbio da levarmi dalla testa.
Lavoro con C4D R17 su un iMac i7. Ho impostato il Kernel a 64 bit. Quando lancio un rendering però, C4D mi dice che il rendering è a 32 bit(allego immagine: in basso a destra esce la scritta "32 bit").
Ciò significa che non sfrutta la tecnologia a 64bit?
Nel caso, c'è un modo per impostare il rendering a 64 bit? Serve a qualcosa?
grazie
Detto questo in genere uno sceglie 32 bit in uscita se deve fare poi operazioni particolari con Photoshop che solo su una immagine a 32 bit si possono fare, altrimenti puoi tranquillamente salvare a 8 bit!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Cmq credo sia impostato di default perché non credo di averlo impostato io.
-
- Advertising
FOLLOW US