La ricerca ha trovato 36 risultati
- dom apr 18, 2010 6:53 pm
- Forum: CINEMA 4D
- Argomento: WIP - Camera
- Risposte: 0
- Visite : 870
WIP - Camera
- gio apr 08, 2010 5:51 pm
- Forum: OFF-TOPIC
- Argomento: masterzone
- Risposte: 24
- Visite : 6592
Re: masterzone
- dom apr 04, 2010 4:56 pm
- Forum: CINEMA 4D
- Argomento: Problema con la riflessione
- Risposte: 6
- Visite : 1716
Re: Problema con la riflessione
- sab apr 03, 2010 9:28 pm
- Forum: CINEMA 4D
- Argomento: un aiuto per favore
- Risposte: 8
- Visite : 2330
Re: un aiuto per favore
- sab apr 03, 2010 8:08 pm
- Forum: CINEMA 4D
- Argomento: Problema con la riflessione
- Risposte: 6
- Visite : 1716
Re: Problema con la riflessione
Per quanto riguarda le luci, lo so che ci vanno quelle area, ma volevo fare delle prove illuminando solamente con la luce che arriva dall'esterno, giusto per vedere cosa ne usciva^^
Comunque grazie della disponibilità
- sab apr 03, 2010 6:01 pm
- Forum: CINEMA 4D
- Argomento: Problema con la riflessione
- Risposte: 6
- Visite : 1716
Re: Problema con la riflessione
- sab apr 03, 2010 5:12 pm
- Forum: CINEMA 4D
- Argomento: un aiuto per favore
- Risposte: 8
- Visite : 2330
Re: un aiuto per favore
- sab apr 03, 2010 5:06 pm
- Forum: CINEMA 4D
- Argomento: Problema con la riflessione
- Risposte: 6
- Visite : 1716
Problema con la riflessione
- sab feb 20, 2010 11:14 am
- Forum: LINK E RISORSE
- Argomento: Allegati da scaricare nei capitoli del libro
- Risposte: 2
- Visite : 1191
Re: Allegati da scaricare nei capitoli del libro
- sab feb 20, 2010 10:52 am
- Forum: LINK E RISORSE
- Argomento: Allegati da scaricare nei capitoli del libro
- Risposte: 2
- Visite : 1191



FOLLOW US