Cancellare porzioni di immagini Doodle

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
boskov91
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 04, 2010 2:05 pm

Cancellare porzioni di immagini Doodle

Messaggio da boskov91 »

Salve vorrei chiedere informazioni sullo strumento doodle di c4d (io ho purtroppo ancora la versione 14 , quindi scusate ma non ne ho idea se nelle versioni dopo hanno risolto questa che mi sembra una mancanza)
La mancanza che intendo è : dopo che si è aggiunta un immagine doodle è possibile cancellarne alcune porzioni con un sistema di selezione tipo photoshop con poligonali o mano libera ? ... invece di usare quell'imprecisa gomma/pennello ?
mi è sfuggito qualcosa? non c'è un tool/plugin che sopperisca a questa mia necessità ?
grazie in anticipo per le risposte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cancellare porzioni di immagini Doodle

Messaggio da masterzone »

Beh il doodle e' un tool piuttosto "sciocco", e' nato solo per prendere appunti e fa comodo nel caso ti debba segnare qualcosa durante un lavoro oppure mettere delle note disegnate per un lavoro in cooperazione. Diciamo che piu che la gomma non penso ci sia niente di piu da un tool cosi' :)
boskov91
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 04, 2010 2:05 pm

Re: Cancellare porzioni di immagini Doodle

Messaggio da boskov91 »

ah ok peccato , grazie mille per la risposta
che tu sappia c'è un tool che permetta anche di fare qualcosa di simile?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Cancellare porzioni di immagini Doodle

Messaggio da masterzone »

ahime non credo ci sia niente...considerando che integrare cose del genere nell'editor non e' semplice...
  • Advertising
Rispondi