plane cut

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Anto3D

plane cut

Messaggio da Anto3D »

Ciao ragazzi, stamattina riprendendo le attività, ho scaricato la versione 26.1.0 ed ho notato che il PLANE CUT non funziona più correttamente.
Chi può verificare mi potrebbe dare conferma! Inutile che spiego cosa fa.... ve ne accorgete subito, sostanzialmente è bloccato!
Anto3D

Re: PLANE CUT

Messaggio da Anto3D »

La risposta di MAXON al ticket

Hello Antonio,

Thank you for reaching out to us and sorry for the issues you are experiencing while using our software.

Unfortunately, this indeed is a newly detected bug our developer will have to find a fix for.
I hope this can be fixed very soon.

I'm sorry for this inconvenience.
Due to the nature of software development and testing, We are unable to offer any dates or time frames on product releases, updates, or bug fixes.

:D Complimenti!!!!
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ah ma sai quanti ce ne sono? sviluppare un software del genere e' come togliere una carta a meta' di un castello di carte :lol:
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

masterzone ha scritto: ven gen 09, 2026 8:46 am Ah ma sai quanti ce ne sono? sviluppare un software del genere e' come togliere una carta a meta' di un castello di carte :lol:

Sarà che io il plane cut lo uso ogni giorno… ma per me è un bel limite.
  • Advertising
Rispondi