WIP "La Conquista"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da FiLiPpO92 »

stupendo,bravo!
Avatar utente
eln
Messaggi: 96
Iscritto il: ven mag 19, 2006 3:32 pm

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da eln »

Si è vero, c'è il rischio dell'effetto aerografo... Però a me personalmente forse piace comunque più quella senza alone, dove i colori rimangono più caldi e più profonde le loro sfumature.

Complimenti, una bella conquista!
eln
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Avrai visto, eln, qual'è stata poi la mia scelta.
Una volta inseritò l'alone non riuscivo più a guardare l'immagine senza, mi sembra aiuti a dare profondità e a smorzare toni che già così sono molto accesi (per i miei canoni).

Mi ha fatto piacere avere anche un altro punto di vista.

ciao

Marco.
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da macraiser »

Ciao e bel lavoro :)

posso criticarti la posizione della mano che accende il fiammifero? prova un po a pensarci, non è "umanamente intuitivo" accendere un fiammifero in quella posizione :) prova la stessa posa del tuo modello e poi mi dici. La mano dovrebbe essere leggermente girata (vista da sopra verso destra) :) poi apposto secondo me :wink:
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Eheh! Non posso dire che tu non abbia ragione ... ho provato e, pur riuscendoci, confermo che è parecchio improbabile venga in mente di assumere posizioni del genere accendendo un fiammifero.

Mi sono concesso di mantenere ugualmente quella postura per un paio di motivi:
- necessità compositive. (motivo principale)
- un margine di accettabilità lo vedo proprio perché è una postura raggiungibile.

Comunque non voglio trovare scuse ... hai proprio ragione.

Piuttosto nessuno ha ancora obbiettato che la scatola di cerini è quasi grande come la mano stessa !!!! :lol:

ciao

Marco.
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da macraiser »

matcsat ha scritto:Ciao

Eheh! Non posso dire che tu non abbia ragione ... ho provato e, pur riuscendoci, confermo che è parecchio improbabile venga in mente di assumere posizioni del genere accendendo un fiammifero.

Mi sono concesso di mantenere ugualmente quella postura per un paio di motivi:
- necessità compositive. (motivo principale)
- un margine di accettabilità lo vedo proprio perché è una postura raggiungibile.

Comunque non voglio trovare scuse ... hai proprio ragione.

Piuttosto nessuno ha ancora obbiettato che la scatola di cerini è quasi grande come la mano stessa !!!! :lol:

ciao

Marco.
:D Magari è lui (perché non penso sia una lei con quelle mani) ad avere una mano piccola
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Ed ecco uno di quei rari casi in cui piuttosto di una critica o di un appunto si da una mano a trovare delle scusanti, della serie "Non è impossibile arrampicarsi su un vetro se c'è qualcuno che ti sorregge!" :lol:

ciao

Marco.
Avatar utente
macraiser
Messaggi: 647
Iscritto il: dom gen 22, 2006 11:28 am

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da macraiser »

matcsat ha scritto:Ciao

Ed ecco uno di quei rari casi in cui piuttosto di una critica o di un appunto si da una mano a trovare delle scusanti, della serie "Non è impossibile arrampicarsi su un vetro se c'è qualcuno che ti sorregge!" :lol:

ciao

Marco.
:wink: hahahaa
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da flowbox »

io i lavori di matcsat li guardo come guarderei un dipinto.... proprio perche penso che matcsat sia un artista.

durante i 20 anni in cui facevo l'altro lavoro (restauratore antiquario) ho imparato a valutare le opere degli artisti per come sono, non per come dovrebbero essere nella realta o come le farei io..
quindi a te matcsat posso solo dire complimenti ... sopratutto perche pur tenendo conto di pareri e consigli, alla fine fai cio che senti e vedi dentro di te.

non sei un architetto.. non fai render fotorealistici... probabilmente non farai i soldi con il 3d... ma sei nel giusto se cio che fai cio che ti soddisfa.

bravo

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: WIP "La Conquista"

Messaggio da matcsat »

Ciao

Mi metti un po' in imbarazzo, ma ti ringrazio, flowbox !!
In effetti mi appaga fare quello che faccio e spero di preservarne la componente "selvatica".

Mi fa piacere sapere che la zanzara non l'ha avuta vinta !! :arrow:

ciao

Marco.
  • Advertising
Rispondi