bagno villa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: bagno villa

Messaggio da gabriele__82 »

del rubinetto hai ragione, è quello della cucina.... che errore...... :( :( :(

cmq col frangisole, la luce non mi dà fastidio per niente. quando dalla vasca voglio vedere la tv abbasso il frangisole e il mio bagno diventa una sala cinema....

ps: questa villa ha la sala cinema, quaindi è un cliente che oltre a progettare la casa con la sala cinema, mi aspetto di trovare anche un impianto audio/video in tutta la casa da paura :D
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: bagno villa

Messaggio da nexzac »

ciao, non mi tornano molto le luci...le ombre sembrano ombre morbide, e non c'è molta profondità nell'immagine. riguardo al sole, anche se entrasse da li dovrebbe tracciare un ombra a terra, se proprio non lo dovesse fare forse è il caso di cambiare posizione al sole visto che lo possiamo fare x avere un immagine più contrastata ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: bagno villa

Messaggio da gabriele__82 »

ciao nexzac, ieri ho avuto modo di notare proprio lo stesso effetto riproposto nel mio render, ti assicuro che non fa ombra sul pavimento, o meglio la fa ma molto lontana dalla finestra. il sole è quasi orizzontale al pavimento. guarda questo post, è la stessa ientica cosa, ombr lontano dalla finestra.

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 9&start=16

è vero che noi possiam modificare il sole dove e come vogliamo, ma se in quel bagno il sole entra in quale modo mi sembra corretto riprodurlo così, è come dire che un soggiorno a nord bisogna far vedere che entra un bel sole come se fosse mezzogiorno, ma invece non è così, a nord non c'è il sole.
  • Advertising
Rispondi