ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
tara
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 18, 2006 1:40 am

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da tara »

Molto bello, mi piace molto, bello anche il compositing e la musica! Aspetto anche il video sul matte painting, ovviamente! :)
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da Ryoma »

Ciao Hop!
Bel lavoro!
Molto bella anche la presentazione in generale!
Attendiamo sviluppi!

Ryo
Avatar utente
rufus
Messaggi: 198
Iscritto il: mar lug 08, 2008 10:18 pm

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da rufus »

very good...

ciao e buon lavoro
Avatar utente
sancassanistudio
Messaggi: 165
Iscritto il: mer mar 10, 2010 3:52 pm
Località: Verona

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da sancassanistudio »

Ormai scrivo sempre quello... sono molto invidioso... bravissimo! :shock:
civvietta
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:15 pm

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da civvietta »

BELLO!!!! Come sempre i tuoi lavori sono originali, precisi... e da invidiare ahhaahahah
Avatar utente
sim-one
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 13, 2004 12:33 pm

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da sim-one »

Grande Hop!! Molto bello!!

Aspetto Up!!!

ciaociao!
--
sim-one
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da elderan »

:) Ciao Hopp molto carino il tuo robot, perchè non posti un paio di immagini e Wire in modo da vedere meglio il modello?

Visto così non si capiscono bene i dettagli :)

Nell' insieme non mi dispiace anche se come design non mi piace molto , ma è solo questione di gusti figurati..

Bene son curioso dei vedere come procede, come ti dicevo prima se posti delle immagini possiamo darti anche dei consigli se vuoi 8-)

ciao ciao :D :D
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da elderan »

hopp ha scritto: elderan se guardi il video ci sono i controlli in xpresso dove si bene il wire

per i consigli .. vediamo un po ... consisgli ? consigli? uhmmm direi di no.. :) visto che abbiamo gusti talmenet diversi credo che non mi servirebbero.. poi 11 su c4d sono sempre 11 su c4d .. non te la prendere ma magari se me li da piko li prendo piu volentieri.. ;)
Cioa Hopp scusa ma non ho ben capito che intendi... di solito quando uno posta un lavoro ( come quando lo faccio io ) è per farlo vedere si, ma di conseguenza si accettano critiche e consigli... poi sta a te decidere se ascoltarli o meno a prescindere dai gusti... Come quando mi dicesti che non ti piacciono i piedi " umanoidi " nei robot ( come nel mio caso )... Dove hai espresso diverse tue opinioni ^^
Benissimo ma quando mi hai detto di allargare la parte delle cosce in quel caso era un buon consiglio che ho seguito, mica accetto solo le opinioni dei " MASTER " del 3D , bensì da chiunque abbia un' opinione a riguardo che penso sia giusta.

Poi riguardo i Wire o le immagini ecc... vederli in un video veloce o guardarle con calma in un immagine direi che è abbastanza diverso ^^ , come ultima osservazione se volevi ricevere solo commenti positivi o apprezzamenti bastava dirlo...

I consigli e le critiche cmq fanno sempre bene se servono a migliorare qualcosa... poi se per te va benissimo così com'è ben venga...

Con questo spero che tu non abbia preso in maniera negativa il mio intervento perchè dalla tua risposta... bò ... non ho mica capito se te la sei presa... :?

Bè con questo non ho altro da aggiungere... aspettiamo Up..

P.S. Chissà evidentemente nono ho le conoscenze o l' esperienza di Piko :wink:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da arcnello »

ciao hopp, questo non è assolutamente il mio campo per cui non posso nè criticare, nè elogiare e quant'altro...
leggendo alcuni interventi, e la tua risposta, mi sento di consigliarti o di modificare il titolo del post... tipo "accetto consigli solo da...." (avresti risparmiato qualche minuto del suo tempo a chi ha cercato di darti delle dritte o suggerimenti) o condividerlo esclusivamente con chi ti interessa
questo è un forum e chi decide di postare un lavoro lo fa per ricevere critiche e suggerimenti
...rispondere "avrei preferito ricevere consigli da....." reputo che sia di un livello talmente basso quanto quello della computergrafica del bel paese, come piace tanto a te sottolineare :wink:
se vuoi mi candido per far partire "la ola" al tuo prossimo lavoro :lol:
ciao_____
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: ROBOTIKA R1 robot in cinema 4d piu trasformazione

Messaggio da _kino_ »

Io spenderei 2 paroline per tutti gli italiani che in questo campo spaccano i C*** e che ogni anno ci regalano innovazioni nel campo del rendering del rigging e dei VFX, e che ci permettono di sederci in poltrona e gustarci film pixar dreamworks ecc ecc... detto questo,c oncordo con quanto detto sopra e se prima avevo voglia di dirti farti i complimenti mi spiace ma con il tuo atteggiamento mi hai rovinato la poesia.
Con molta franchezza ti dico solo che siamo tutti sulla stessa strada, cercare di essere presuntuosi e rispondere con sufficienza non serve a nessuno...
Non ci credo cmq che tu abbia risposto male Hopp, spero sia stato un momento singolare...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Bloccato