[Aiuto] Un alieno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

postresti prendere spunto dal film "incontri ravvicinati del 3o tipo", c'erano i classici alieni un po filiformi, oppure trovare delle gallery del film "A.I" di spielberg, c'erano degli alieni molto belli...
Potresti provare a cercare nei siti dei film:

Prova www.imdb.com e cerca i film, loro poi ti demandano o alla gallery o al sito originale...magari nelle foto del film trovi qualcosa...
Mz
davidino
Messaggi: 269
Iscritto il: ven set 24, 2004 11:40 am

Messaggio da davidino »

se tutto questo é per un lavoro commissionato , per cosi dire di pubblica visione fai gli alieni come dice mz tipo incontri ravvicinati....
e basta che fai dei corpi fini fini, l' importante é il testone , quello classico triangolare con gli occhioni.... solo per un principio di riconoscibilità, spero di essermi spiegato (insomma rifatti a qualche grande classico in modo che sia immediato senza cercare stranezze)

se é un lavoro per te, beh devi fare come meglio credi...

se fosse per me farei degli stupidotti come Mars Attack, ispirandomi alla culture anni 60 !! troppo avanti... e che ufo quelli si che ne sanno....


ciao

da
davidino
Messaggi: 269
Iscritto il: ven set 24, 2004 11:40 am

Messaggio da davidino »

non so che dire piu che altro dovresti sapere te le tue abilità in fase di animazione!

cmq se posso consigliarti fare simil incontri ravvicinati che fai subito, butti un modello anche spigoloso dentro lo smussatore e via...

poi, anzi sopratutto , li caratterizzerei con muovimenti secchi tipo quasi robotici un po deambulanti che fai subito, anche in direct animation senza soft Ik, però sai gia tutto te...

se hai poco tempo parti subito con un modello (senza smattirti troppo), che poi non é tanto quello ma l' insieme che deve funzionare, cura piu che altro il feeling generale, l ambientazione, il mistero magari...(toni soft molte siluette e luci volumetriche) insomma enfatizza !!! nn ti scordare di farcire tutto con un buon sound che raddoppia la puntata, qualsiasi ..... (che so io ci vedrei bene anche uno stacco di moby o quello che vuoi)....

ti ripeto però ne so poche e sopratutto non ho mai fatto esami (purtroppo) dove si animano alieni.

e non ti scordare ti postare qualcosa!
sono curioso!
e poi magari ti suggeriamo migliorie.

ciao

da

e degli alieni tipo corpo robotico e ampolla di vetro con un cervellone o una schifezza dentro, ma nooo.... meglio incontri ravvicinati 3 tipo.
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Messaggio da Arkimed »

anche noi vogliamo rabbrividire... :lol: siamo curiosi di vederli :)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi