LIC Polar Express

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
aranb
Messaggi: 87
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:50 pm

Re: LIC Polar Express

Messaggio da aranb »

wau che gran figata i treni poi mi hanno sempre attirato complimenti :)
Avatar utente
happyman
Messaggi: 162
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:23 am
Località: Genova

Re: LIC Polar Express

Messaggio da happyman »

Aggiunto qualche particolare. Ora mi sto dedicando al carrello anteriore, che in questa immagine e da ultimare.

Ciao
Happyman
Allegati
wip5.jpg
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: LIC Polar Express

Messaggio da _kino_ »

very very bello bravo!!! poi ci fai anche i bambini, magari apesi ad una corda e trascinati dal treno.....mmmmmh quello era tim barton che parlava!!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
happyman
Messaggi: 162
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:23 am
Località: Genova

Re: LIC Polar Express

Messaggio da happyman »

UP..UP, gancio di trazione anteriore, da ultimare.

Ciao
Happyman
Allegati
wip7.jpg
wip6.jpg
Avatar utente
happyman
Messaggi: 162
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:23 am
Località: Genova

Re: LIC Polar Express

Messaggio da happyman »

Ciao, la parte anteriore e praticamente completa, forse rimane ancora qualche dettaglio ma non so se ne vale la pena. :? Non ho ancora idea dell'ambientazione della scena, se avete qualche suggerimento.... Il lavoro prosegue con il sistema di trazione.

Ciao
Happyman
Allegati
wip7_5.jpg
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: LIC Polar Express

Messaggio da gabriele__82 »

idea per l'ambientazione???

io io io io io.

allora, dato che tempo fa ho fatto un treno, o meglio ho creato l'ambiente per un treno, avevo due idee, una quella che ho fatto, quindi il treno che esce da una galleria fatta in legno, l'altra era quello di vedere il treno su un ponte vecchio che collega due valli.

forse l'hai persino troppo particolareggiato perchè sarai abbastanza distante, però puoi, vediamo se mi spiego, fare così:


montagna - ponte - montagana
.................fiume
......................promontorio

il promontorio si collega, visto poco dalla camera, alla montagna, come se subisse una curva il fiume, così ti puoi avvicinare al ponte.

si capisce o devo fare un disegno? :) :shock:

ciao ciao
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: LIC Polar Express

Messaggio da _kino_ »

disegno disegno disegno!"!!!!! hahaha

Cmq io ce lo vedo in una vecchia rimessa per treni usati....sarà che ho un debole per le cose vecchie e strausate ma vecchia locomotiva=vecchiopostodismesso!!!! ovviamente ancora sui binari abbandonati....c'era une bellissmia immagine di un tipo che aveva fatto un lavoro eccellente di renderng, se la trovo te la posto magari ti può ispirare.

ciao

_kino_


p.s. ottimo lavoro ragazzo!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: LIC Polar Express

Messaggio da gabriele__82 »

più o meno così però è abbastanza classico in effetti, forse l'idea di kino è meglio
Allegati
2009-06-14 - treno ponte.jpg
Avatar utente
happyman
Messaggi: 162
Iscritto il: dom mag 18, 2008 12:23 am
Località: Genova

Re: LIC Polar Express

Messaggio da happyman »

_kino_ ha scritto:disegno disegno disegno!"!!!!! hahaha

Cmq io ce lo vedo in una vecchia rimessa per treni usati....sarà che ho un debole per le cose vecchie e strausate ma vecchia locomotiva=vecchiopostodismesso!!!! ovviamente ancora sui binari abbandonati....c'era une bellissmia immagine di un tipo che aveva fatto un lavoro eccellente di renderng, se la trovo te la posto magari ti può ispirare.

ciao

_kino_


p.s. ottimo lavoro ragazzo!
Grazie _Kino_ e in particolare per il "ragazzo", l'idea del vecchio deposito mi piace.
Un pò di agitazione sindacale in fabbrica, ha reallentato la produzione ma non si e fermata, bisogna produrre....produrre...produrre.. :lol: :lol:
gabriele__82 ha scritto:più o meno così però è abbastanza classico in effetti, forse l'idea di kino è meglio
Grazie gabriele_82, sei stato chiarissimo, e la galleria in legno che mi lascia perplesso :? :?

Di seguito un Up con il sistema di trazione, con ancora dei particolari da aggiungere.

Ciao Happyman
Allegati
wip10.jpg
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: LIC Polar Express

Messaggio da _kino_ »

Ho letto solo ora che anche tu sei di Genova.... alua? stu ravatto ù finimmu???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente scherzo!!!

buon lavoro

ciaooooooo


_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi