Pacchetto DOSCH è valido?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Serena
Messaggi: 11
Iscritto il: mer ott 06, 2004 4:30 pm

Pacchetto DOSCH è valido?

Messaggio da Serena »

Salve ragazzi,
Sto valutando se acquistare il pacchetto Dosch inerente agli alberi, erbusti e persone... Qualcuno di voi che l'abbia acquistato può farmi una breve recensione? Comè? Valido per quello che costa? Ci sono altre alternative? (considerate che io effettuo solo ESTERNI).
Inoltre permettetemi di chiedervi che programma usate per fare il 3D? Solo io utilizzo AUTOCAD? Cosa mi consigliereste per facilità? VectorWorks, Allplan?
Saluti e grazie
SERENA
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10361
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Ciao Serena, hai pensato anche al pacchetto Exteriors di Maxon? sono veramente molto belli.
Non ho provato i dosh, anche se quella casa fa dei bei prodotti, anche se alcuni sono un po scadendi e piu' ingigantiti di quello che poi acquisti.
Fammi sapere se conosci exteriors.
Mz
Avatar utente
segnoprogetto
Messaggi: 192
Iscritto il: lun set 27, 2004 7:58 am
Località: Udine

Messaggio da segnoprogetto »

Confermo Exterior secondo me è superiore sia per qualità che per leggerezza, l'unico neo è che non hai pini ed abeti, per il resto è ok.
SP
Mino
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 25, 2004 6:44 pm

Re: Pacchetto DOSCH è valido?

Messaggio da Mino »

Serena ha scritto: Inoltre permettetemi di chiedervi che programma usate per fare il 3D? Solo io utilizzo AUTOCAD? Cosa mi consigliereste per facilità? VectorWorks, Allplan?
Saluti e grazie
SERENA
Dipende da cosa fai di preciso: Allplan e Archicad hanno molte funzioni specifiche per l'architettura: fai anche il disegno tridimensionali di edifici?Io uso Archicad anche per gli esterni, per la modellazione dei terreni; con il plugin Architerra puoi calcolarti scavi rinterri, modellare i terreni partendo da curve di livello o files di coordinate tridimensionali esportabili poi in Cinema.
ciao
Mino
  • Advertising
Rispondi