Nuovo Plugin Free WireShader Vray

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Nuovo Plugin Free WireShader Vray

Messaggio da 62VAMPIRO »

Non credo: tutto dipende da SketchUp. Prova ad uscire da SketchUp in .collada, ma non sò se ti risolva la cosa. Il problema di fondo è che la modellazione è fatta a monte in SketchUp, software che non è proprio il massimo: personalmente ho sempre avuto un sacco di rogne usandolo in esportazione.
Ma scusa un pò: perchè non modelli direttamente in Cinema? I principi-base sono gli stessi: se sai modellare in SketchUp, non vedo il problema nel modellare in Cinema.
E questo te lo dico perchè vedo che non il primo post che apri o rispondi dove rimarchi che modelli in SketchUp e poi hai problemi in Cinema :) :) :)
tony montana
Messaggi: 55
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:16 pm

Re: Nuovo Plugin Free WireShader Vray

Messaggio da tony montana »

lo so hai ragione anche tu, però a modellare ahimè non sono un prò, e ora a rifare sti solidi in cinema non saprei da doove cominciare, altre cose si fan tranquille lo sò cmq proviamo con il collada ti fo sapere grazie lo stesso per l'aiuto
topo1969
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 18, 2010 12:02 am

Re: Nuovo Plugin Free WireShader Vray

Messaggio da topo1969 »

:(
Ciao a tutti....
chi mi aiuta... non riesco a scaricare il Plugin Wireshader di Paul Everett dal sito tools4d.... credo che non sia più free...
qualche anima pia
Avatar utente
Caleidos4D
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 27, 2011 4:48 pm

Re: Nuovo Plugin Free WireShader Vray

Messaggio da Caleidos4D »

topo1969 ha scritto::(
Ciao a tutti....
chi mi aiuta... non riesco a scaricare il Plugin Wireshader di Paul Everett dal sito tools4d.... credo che non sia più free...
qualche anima pia
Wireshader esiste in 2 versioni, free e a pagamento.
Questo è il link di Wireshader: http://www.tools4d.com/?page_id=1586

e questo il link per scaricare il pacchetto gratuito FreeStuff di Paul Everett, che comprende sia Wireshader che altre cose:
http://www.tools4d.com/?page_id=1102

Devi registrarti al sito per poterlo scaricare.
  • Advertising
Rispondi