Onde

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Onde

Messaggio da web_pirate »

Ragazzi secondo voi è troppo utopistico tentare di realizzare delle onde che si infrangono su uno scoglio con tanto di schizzi, risacca e tutto il resto? Io ho il plug-in DPIT e Realflow, secondo voi potrei tentare qualche via che non necessiti l'utilizzo di Realflow o DPIT?, che farebbero bene il lavoro, ma purtroppo non posseggo il super computer del NORAD, quindi ci sarebbero ovvi problemi. In ogni caso se può servire per darmi un qualche consiglio, io ho un processore intel Core2 Quad di 2.83 GHz e una scheda video nvidia Gigabyte 9800 GTX+.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Onde

Messaggio da masterzone »

Lascia perdere o realflow o dpit effext o niente.
web_pirate
Messaggi: 569
Iscritto il: mer mag 12, 2010 10:12 pm

Re: Onde

Messaggio da web_pirate »

Già, lo immaginavo... Lo temevo più che altro.. Secondo te master con questi hardware posso sperare di fare qualcosa?
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: Onde

Messaggio da Breck_al_canale_ »

web_pirate ha scritto:Già, lo immaginavo... Lo temevo più che altro.. Secondo te master con questi hardware posso sperare di fare qualcosa?
Certo tutto puoi fare (nel limiti) ...ovvio che macchina meno potente = piu' tempo di calcolo, macchina più potente = meno tempo di calcolo :idea:
  • Advertising
Rispondi