camera stereoscopica

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: camera stereoscopica

Messaggio da robgeo »

Ecco in allegato la prova con la prima immagine.
C'è qualche differenza. Ditemi voi.

Ciao
Allegati
MODULO GDL210_04 03 2012_3D_versione 2.jpg
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: camera stereoscopica

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Che volete da me, ma io proprio non riesco a vedere sto 3d.. che sia nei software, al cinema, su tv, su console... ma dove sta sto 3d? Bhooo. Io quando ho visto qualcosa in 3d, non ho mai percepito la sensazione di tridimensionale.. ricordo che quando ancora non lo avevo provato, leggevo di gente che si vedevono i personaggi dei film saltare addosso.. ma de che? Bhaaa! Per me è tutta una caxxata per fregare altri quattrini alla gente.

Scusate se magari è un pò OT!
dragolong1995
Messaggi: 211
Iscritto il: lun set 05, 2011 7:05 pm

Re: camera stereoscopica

Messaggio da dragolong1995 »

bhe ti posso dire che esistono diversi tipi di 3d... e molti sono fasulli... soprattuto negli schermi piccoli(pc e tv) l'effetto e ridotto per una spiegazione fisica che se vuoi provero a darti... per quel che riguarda i cinema sono quasi d'accordo con te... ma se non lo hai fatto ti consiglio di provare time voyager a gardaland... cambierai idea sul 3d.. purtroppo roa hanno cambiato filmato e messo una cavolata di spongebob ma quello che c'era prima era fantastico... ti vedevi i robottini girare intorno... il drago che ti mangiava, le stalagtiti che ti crescevano davanti, gli insetti che ti pungevano e gli ologrammi che ti sembrava di toccarli.... quello e l'unico vero 3d visto fin'ora....
  • Advertising
Rispondi