compatibilità con LUMION & co.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stomatty
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mar 28, 2009 6:53 pm

compatibilità con LUMION & co.

Messaggio da stomatty »

salve a tutti, è da un pò che volevo provare a fare qualcosa in lumion, e ho colto l'occasione datami dall'approssimarsi della mia laurea per provare a inserire il mio modello di un monastero all'interno di un bel paesaggio!!! avendo visto le splendide ma volte banali realizzazioni con Lumion ho voluto provare, ma con mio enorme sconforto non mi è riuscito di avere un qualcosa di lontanamente sufficente! :( ho provato ad esportare in tutti i modi, macchè..o non legge l texture o nn legge gli oggetti!!! qualcuno sa come mai? oppure sapreste consigliarmi qualche bel programma che sia compatibile con cinema e che ti dia la possibilità di creare dei bei paesaggi molto leggeri tipo di lumion?? grazie
Breck_al_canale_
Messaggi: 354
Iscritto il: sab set 10, 2011 6:37 pm

Re: compatibilità con LUMION & co.

Messaggio da Breck_al_canale_ »

Mi accordo anche io a questa richiesta, in quanto con lumion non mi ci trovo molto bene.

Ho difficolta' nel muovere la camera nella view mentre "renderizzo" con materiali, alberi ecc.
La camera gira intorno al mondo e non all'oggetto e ci vuole parecchio tempo per sistemare la visuale come meglio mi trovo in quel determinato momento per continuare a lavorare sulla scena. Ci vuole troppo tempo ed è anche frustante.
  • Advertising
Rispondi