Sculpt test perditempo...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Sculpt test perditempo...

Messaggio da elderan »

Grazie Ryo, sempre troppo generoso ;)

Adesso arriva la parte dolente, alla fine parlando con Kino, mi ha convinto a provare la strada della Retopology, e in seguito lavorare con le mappe per le texture...

Spero venga qualcosa di decente, mi serve anche come esperienza dopo tutto, con questo genere di modelli non ho mai fatto prove definitive.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: Sculpt test perditempo...

Messaggio da Ryoma »

Seguo con interesse questa fase, ma da Cavaliere che sono, ti posso dire che sarà la MORTE TUA! :lol: :lol: :lol:

Ryo
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Sculpt test perditempo...

Messaggio da elderan »

:roll: Si in effetti mi son fregato da solo ahahhaha Mortacci " mia " !!

Speriamo di uscirne vivi :@ cmq terrò aggiornato il post nei vari step.


ciauz
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: Sculpt test perditempo...

Messaggio da Entropy »

ecchec...sempre meglio sto modello e adesso pure i colori in arrivo..ho capito bene? scusa ma quando leggo più di due volte la parola retopologia nella stessa frase il cervello mi va in collasso neurale jajaaj, in ogni caso a sto punto mi aspetto graaaandi cose, in fondo da grandi mesh derivano grandi responsabilità, e qua la mesh non scherza mica! io dal canto mio ho capito abbastanza cose come hai visto, ma mi tengo alla larga da retopologizzazioni al momento, tanto non mi servono...anche se...la ragazza o l'uomodrago....chissà, intanto buona continuazione..immagino che la parte di sotto non si farà giusto?
ciaooooooooo
Ultima modifica di Entropy il mar giu 18, 2013 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Sculpt test perditempo...

Messaggio da elderan »

Eccomi, ho avuto un pò da fare in questi giorni, vediamo se riesco a portare avanti il modello, iniziando la Retopo....ah scusa Entropy non volevo ti venisse mal di testa :lol:


Non aspettarti troppe cose perchè andrò un po a naso ahahah vediamo che schifo esce fuori :o
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi