Rendering esterno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Rocco Di Noto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 07, 2011 4:19 pm

Rendering esterno

Messaggio da Rocco Di Noto »

CIAO A TUTTI ;)

qualcuno può aiutarmi nelle impostazioni di rendering?
Mi sono girato tutti i post possibili e sono arrivato a produrre le seguenti immagini...

ma non mi piacciono x niente, sicuramente sbaglio qualcosa e i materiali lasciano desiderare, se allego il file qualche anima gentile me lo imposta per bene?? :P o mi dice cosa fare

grazieeeee
Allegati
2.JPG
1.JPG
Avatar utente
Gel
Messaggi: 324
Iscritto il: sab dic 14, 2013 10:57 am
Località: Verona

Re: RENDERING ESTERNO

Messaggio da Gel »

Ciao! Premetto che ho fatto render di esterni solo una volta, quindi praticamente non ne so un fico secco XD

Però mi salta subito all'occhio una cosa. La casa appare molto deformata. Se non erro è a causa dell'inclinazione della telecamera.
Controlla di non averla inclinata lungo Y o Z.

Se vuoi fare un'inquadratura come la seconda, tenendo la rotazione della telecamera in Y a 0, spostati con l'offset

Ciaoooo
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: RENDERING ESTERNO

Messaggio da arcnello »

ti consiglio per prima cosa di andarti a vedere, spulciare, studiare i moltissimi post che riguardano gli esterni
inizierai a capire un po' di piu' per quanto riguarda inquadrature/ambientazioni/settaggi/modello etc etc
Fatto questo potrai cominciare a postare i vari step del tuo lavoro per farti consigliare sulle correzioni e miglioramenti
buon lavoro
ciao_____
  • Advertising
Rispondi