Planet Groove cortometraggio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: Planet Groove cortometraggio

Messaggio da Koseidon »

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE! :) :)
In questi giorni ci stiamo dedicando alla promozione di Planet Groove iscrivendolo a un bel po' di concorsi di animazione, lo faremo girare in lungo e largo! 8-)

K
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Planet Groove cortometraggio

Messaggio da 62VAMPIRO »

Mi sembra di aver capito che non è tutto qui, cioè che questo è solo una parte, giusto? Non vedo l'ora di vederlo tutto se così è. E ancora una volta bravi: un lavoro veramente bellissimo. Simpaticissimi (mio gusto personale e senza nulla togliere agli altri ovviamente) il batterista, il chitarrista alla "Jimi Hendrix" e il suonatore di trombone: troppi forti!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Koseidon
Messaggi: 240
Iscritto il: lun lug 25, 2005 2:02 pm

Re: Planet Groove cortometraggio

Messaggio da Koseidon »

esatto, non è tutto qui e nell'attesa di mostrare il cortometraggio integrale posto alcuni screenshot della parte inedita 8-)

K
Allegati
Rod_hammond_02.jpg
Rod-e-tiny_ampli_02.jpg
Tiny_chitarra.jpg
Rod_capuccino.jpg
area_52.jpg
sbirri.jpg
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Planet Groove cortometraggio

Messaggio da _kino_ »

Hei kosidon,
vista la tua segnalazione non potevo che passare a fare un salutino e leggere tutta a mareggiata di complimenti che vi siete beccati!!
quanti ricordi in quelle immagini e quanto odio!!! ahahahahahahah
Beh sono veramente contento di aver fatto parte di un'avventura epica come questa, spero che l'esperienza si ripeta.

Grazie per i complimenti a Jimmy ricordo di averlo fatto con il cuore, come del resto tutti gli altri personaggi e ambientazioni :)

Beh anche io non vedo l'ora di rivederlo tutto anche se aimè lo so abbastanza a memoria!!!!! :lol:

Grande Teschiall !!!!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1116
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Re: Planet Groove cortometraggio

Messaggio da abe3d »

...ASSOLUTAMENTE FANTASTICO...

.
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: Planet Groove cortometraggio

Messaggio da Entropy »

Grandi ragazzi (del Toon Taun studio ma anche al piccolo contributo di kino)!!! mi ero scordato di commentare il post, ma bello bello, bello! Credo che siamo tutti in attesa di veder il corto tutto intero! ma intanto il promo mette la giusta acquolina in bocca!
come dire...vi aspettiamo al varco!
Buona promozione!!!
ciaooo
  • Advertising
Rispondi