r16 visualize

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: r16 visualize

Messaggio da robgeo »

posso confermare che le scale e altro (modulari) sono in presettaggi/studio/3objects/staircases - modular
1cris1
Messaggi: 98
Iscritto il: gio apr 07, 2005 9:58 am

Re: r16 visualize

Messaggio da 1cris1 »

robgeo ha scritto:posso confermare che le scale e altro (modulari) sono in presettaggi/studio/3objects/staircases - modular
che dire....inc...to anche per il fatto dell'importazione file 3ds
Avatar utente
robgeo
Messaggi: 156
Iscritto il: ven mag 20, 2005 11:40 am
Località: Palermo

Re: r16 visualize

Messaggio da robgeo »

Sicuramente ci sarà un modo per importarli/aprirli
Sarebbe un non rispetto dei clienti.
Tutti i modelli 3d su internet sono 3ds
Mah!!!!
1cris1
Messaggi: 98
Iscritto il: gio apr 07, 2005 9:58 am

Re: r16 visualize

Messaggio da 1cris1 »

robgeo ha scritto:Sicuramente ci sarà un modo per importarli/aprirli
Sarebbe un non rispetto dei clienti.
Tutti i modelli 3d su internet sono 3ds
Mah!!!!
certo un modo l ho trovato aprire il file con pcon.planner e risalvarlo in 3ds .... ma è non è normale
ciciolo
Messaggi: 660
Iscritto il: mer ago 05, 2009 5:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: r16 visualize

Messaggio da ciciolo »

1cris1 ha scritto:guardando il video di Vimeo sembrerebbe solo per la versione studio... bella fregatura!!
la delusione per questo aggiornamento è notevole!
la mia versione di visualize deriva da "architecture edition" porte e scale dovrebbero essere elementi architettonici e la versione visualize è consigliata agli architetti
L'hanno giustificata con la necessità di avere mograph installato...questa suddivisione fa sempre più acqua, come già ribadito a chi di dovere...
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: r16 visualize

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ah questo sì: tutti i presets (scale, pavimenti e quant'altro) sono tutti basati su MoGraph e la Visualize non lo ha. Avendo MoGraph a disposizione come modulo interno avevano già una base su cui costruire il tutto: senza MoGraph forse si sarebbe potuto fare lo stesso, ma con il doppio di tempo ed energie presuppongo.
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: r16 visualize

Messaggio da arcnello »

perfetto, mi sono tolto un dubbio! ;)
se prima ero intenzionato ad aggiornarmi dalla 14 alla 16, ora ho le idee piu' chiare, e dubbi zero! :lol:
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Re: r16 visualize

Messaggio da Trystero »

1cris1 ha scritto:se è così... ultimo anno di abbonamento MSA se guardo il sito maxon e guardo i prodotti quando apro visualize la prima immagine è di una scala a chiocciola...
La stessa delusione per me. Penso proprio che questo sarà l'ultimo aggiornamento MSA. Per quello che mi serve C4D (visualizzazioni di sale mostra, espositori, ecc...) potrei ancora usare la 12 o 13 senza sentirmi limitato perché non mi vengono in mente grossi miglioramenti.
E avendo acquistato Vray credo che potrei approfondire quello senza sentire il bisogno dei nuovi materiali di C4D.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: r16 visualize

Messaggio da masterzone »

che poi attenzione, la maxon non ha rifatto i materiali, ha soltanto creato il materiale riflessione con il layer...solo quello...
:roll:
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Re: r16 visualize

Messaggio da Trystero »

masterzone ha scritto:che poi attenzione, la maxon non ha rifatto i materiali, ha soltanto creato il materiale riflessione con il layer...solo quello...
:roll:
Sto provando e riprovando, sia partendo da un nuovo materiale che dai preset tipo metallico.
Non ci capisco niente :-( Non riesco più a controllare specularità e riflessione, poi non capisco la differenza tra ruvidità e rugosità.
Spero in una prossima "video-pillola"
  • Advertising
Rispondi