Substance Painter e C4D

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Substance Painter e C4D

Messaggio da Kekko89 »

Salve gente, volevo delle informazioni sull'utilizzo Substance Painter, o meglio, sull'integrazione di Substance Painter e C4D.
Qualcuno di voi ha mai utilizzato il suddetto programma per texturizzare modelli 3D esportati con Cinema?
Il mio utilizzo principale è architettura interna/esterna, e non sarebbe male sfruttare tale software per creare texture avanzate. Visto che utilizzo C4d e Vray insieme, il dubbio è: SP riesce a creare mappe compatibili con C4D?
Naturalmente non l'ho mai utilizzato e prima di procedere all'acquisto volevo delle informazioni da chi magari lo utilizza o ha avuto modo di provarlo. Grazie mille
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Substance Painter e C4D

Messaggio da maruzzella »

Che sei uno della Maxon che fa finta di niente e viene a promozionare la nuova release R18 con questa domanda?

Dai confessa, non ti faremo nulla se sei sincero!!!
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Re: Substance Painter e C4D

Messaggio da Trystero »

maruzzella ha scritto:sei uno della Maxon che fa finta di niente e viene a promozionare la nuova release R18...
:-)
Mi sbaglio o questo è il primo messaggio in cui si cita la R18?
Non ho letto nessuna vera recensione, test, impressione d'uso, critica, elogio...
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: Substance Painter e C4D

Messaggio da maruzzella »

Ho aperto un topic dopo aver visto le novità su Cineversity
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =4&t=32052
Kekko89
Messaggi: 116
Iscritto il: gio feb 27, 2014 10:12 am

Re: Substance Painter e C4D

Messaggio da Kekko89 »

maruzzella ha scritto:Che sei uno della Maxon che fa finta di niente e viene a promozionare la nuova release R18 con questa domanda?

Dai confessa, non ti faremo nulla se sei sincero!!!
Niente di tutto ciò, sono solo un "normale" utente :lol:

Quindi la R18 avrà il plugin integrato per l'esportazione delle mappe per SP? :!:
Scusa ma non ho ancora letto il changelog completo della nuova release. :-((
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Re: Substance Painter e C4D

Messaggio da Trystero »

maruzzella ha scritto:Ho aperto un topic dopo aver visto le novità su Cineversity
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =4&t=32052
Ecco perché non ho visto niente, non avrei mai cercato nell' Off-Topic una discussione su Cinema 4D.
  • Advertising
Rispondi